CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

packet sniffer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    packet sniffer

    ciao a tutti ragazzi qualcuno sa come si configura volevo provarlo sulla mia rete ma non riesco a capire come si configura sull home del programma parlano di chmod 777 bo help me

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se posso fa ridere che qualcuno voglia usare un packet sniffer e nemmeno sai cosa vuol dire chmod vogliono fare tutti gli hacker adesso...

    cmq a prescindere da ciò basta google...
    chmod 777 - Cerca con Google

    I chmod sono i permessi nulla più...

    (I hate script kiddies)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uno sniffer lo so a cosa serve uso dispositivo android da poco per questo ho chiesto aiuto



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiabx Visualizza il messaggio
    Uno sniffer lo so a cosa serve uso dispositivo android da poco per questo ho chiesto aiuto
    Si, ma una persona che pensa di sapere cosa sia uno sniffer (e lo vorrebbe utilizzare) si spera che abbia il minimo di base informatica, a prescindere dal SO che ha utilizzato fino a quel momento.
    E' come dire devo risolvere delle equazioni differenziali e so cosa sono ma non conosco l'algebra.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok condivido le vostre risposte ma pensavo che in un forum ci si aiutava a vicenda invece mi sembra di ricevere risposte da un professore ,pensavo a risposte tipo si carino la conosco questa app si può fare una piccola rece con guida in ita oppure no non lo consco ma magari ci si può capire qualcosa ,almeno io sono abituato a dare aiuto in un forum se uno lo chiede e se io ovviamente so le risposte scusate il piccolo sfogo

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Esistono packet sniffer per android che funzionano sulle reti? Credevo esistessero tool esclusivamente per monitorare il traffico del proprio telefono (shark for root).

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A forse mi sono anche spiegato male nel senso che il comando chmod so che serve per cambiare diciamo modalità in una cartella o per un file il mio problema che ho cambiato modalità alla cartella data poi se copio il file tcpdump nella stessa mi da errore non capisco cosa sbaglio



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiabx Visualizza il messaggio
    A forse mi sono anche spiegato male nel senso che il comando chmod so che serve per cambiare diciamo modalità in una cartella o per un file
    e quindi tu sai cos'è il comando chmod?
    non mi sto a ripetere, in ogni caso l'ho scritto sopra cosa vuol dire, intuile che leggi e poi cerchi di far finta che lo sai

    ad ogni modo non ho mai usato uno sniffer per android ma solo per pc/mac.. non hai nemmeno detto il nome dell'app a cui ti riferisci quindi come facciamo ad aiutarti anche volendo?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    mi dispiace che pensi che faccio finta di leggere ,ma vabè prima di scrivere qui avevo già guardato e ricercato su google ,l'app l ho scritta nel primo post come si chiama non so se posso scrivere il sito del creatore dell'app cercandola con google ci si arriva facilmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy