CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Reminder farmaci

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Reminder farmaci

    Buongiorno a tutti.

    Mi iscrivo per una domanda che fa un po' vecchia bacucca, me ne rendo conto, ma abbiate pazienza...

    Allora, sono in un periodo in cui necessito di fare dei cicli di cure con farmaci, integratori, ecc, ed essendo io una persona che - oltre ad essere particolarmente distratta e "scordarella" - perde facilmente la continuità delle abitudini acquisite: proprio per questo stavo cercando un app-reminder per l'assunzione di questi prodotti.
    Fin qui tutto ok: ce ne sono tante che mi sembrano molto utili.
    In particolare stavo provando Medisafe, che permette di impostare dei parametri anche molto specifici.
    Ma ho un problema: devo fare delle cure continuative per 3 o 4 mesi, e fin qui tutto ok, ma ci sono anche delle cure che devo fare una settimana al mese, e mi sono resa conto che questo genere di app non mi danno la possibilità di impostare questo parametro. In particolare, quella che stavo usando mi fa impostare l'assunzione per 7 giorni, ma quando seleziono i giorni di intervallo, selezionando "ogni 30 giorni", mi dà praticamente 1 giorno al mese per 7 mesi, per arrivare appunto ad assumerli per 7 giorni.

    Non so se mi sono spiegata bene, e non so neanche se sono io a non saper usare questo genere di applicazioni.

    C'è qualcuno che può aiutarmi, correggendo il mio eventuale uso improprio dell'app o consigliandomene un'altra che si adatta al mio caso?

    Grazie mille!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy