CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sicurezza Tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicurezza Tethering

    Salve a tutti, mio primo post quindi mi scuso anticipatamente per eventuali "peccati di gioventù "...
    La prima volta che ho utilizzato il mio Samsung S3 Neo come router per un portatile nel quale cercavo in rete i driver per una chiavetta USB di Wind, è successo che nonostante tutte le attenzioni ho scaricato file non sicuri, con il risultato che: 1) nel portatile Edge mi apriva finestre a ripetizione, e 2) cosa più grave, sul telefono mi sono stati attivati due abbonamenti a pagamento per siti da cui downloadare musica. Dov'è secondo voi la falla ?? Grazie !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Il problema e' che il 90% dei siti che spacciano driver sono appositamente pieni di schifezze.

    Gli abbonamenti a pagamento si attivano perche' il telefono passa automaticamente l'id della sim, poco importa se lo script fraudolento gira sul telefono o sul pc, la connessione e' quella del telefono ed i gestori incassano.

    Edge non e' male ma solo per siti istituzionali e sicuri.
    Se vuoi bighellonare per siti sconosciuti consiglio Firefox opportunamente protetto da estensioni blocca script, pubblicita', antiblocchi ed un buon antivirus, ovvero non free.

    Chiama il tuo operatore, fatti rimborsare (se riesci) e blocca gli abbonamenti futuri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    GiancarloDiPisa (18-07-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite ! Messaggio chiarissimo !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy