CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

skype su samsung galaxy s i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    skype su samsung galaxy s i9000

    Avevo scaricato skaipe sul mio sms galaxy s i900
    info telefono (da impostazioni):
    versione firmware 2.2.1 -versione kernel 2.6.32.9
    numbuild FROYO rs
    L'ho provato kiamandolo dal mio portatile
    ma non funzionava molto bene, aveva squillato e avevo provato a parlare. xò non c'era la possibilità di inserire contatti skype, pareva ke ci fosse soltanto la possibilità di fare le kiamate a pagamento infatti importava i contatti dalla skeda sim.
    Ho provato a fare la kiamata di prova ma in quel caso, non ha registrato il messaggio ed è rimasto muto: pensavo ke fosse installato male e
    Alla fine l'ho disinstallato pensndo di riistallarlo.
    Sorpresa! adesso non riesco a riinstallarlo, ho provato un sacco di volte, il segnale wifi è ottimo.
    Ho visto le recensioni, era meglio se le guardavo prima! Pensavo ke skype funzionasse bene, come funziona sul computer e su iphone, invece....
    Qualcuno può darmi qualke dritta per installare di nuovo skype, la videokiamata della quale tuti dicono ke non funziona, non mi interessa.
    Graaazieeeee!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    considera che puoi anche usare IM+ al posto di skype che ti consente di aprire chat sia con chi ha skype che con altri IM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato John66 per il post:

    eleadr (28-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da John66 Visualizza il messaggio
    considera che puoi anche usare IM+ al posto di skype che ti consente di aprire chat sia con chi ha skype che con altri IM
    ah interessante! ma puoi usarlo anche per chiamate vocali computer/computer?
    All'assistenza mi hanno detto che c'è qualcosa che non va, ma non sanno cosa, però mi hanno risposto che non è affar loro, in quano loro competenza soltanto x quanto riguard il telefono, quindi mi hanno detto che devo scaricare tutto quello che ho nel tel tramite il dischetto e il cavetto dentro il computer, per salvarlo, poi resettare e rimettere tutto nel computer, dovrò trovare un'amico capace di fare questa operazione xkè io non sono capace e rischio di fare più danni. Scusa se non mi sono fatta viva prima ma non mi sono più+ messa al computer x evitare di perderci le giornate invece di lavorare.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    no, forse non ho evidenziato bene la cosa ma si possono fare solo chat, quindi niente voce men che meno video. Per le chiamate vocali (niente video) ho letto che il programma "fring" ti consente di chiamare anche chi ha skype, ma io non l'ho provato a differenza di IM+ con cui ho personalmente provato a chattare con chi ha skype.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato John66 per il post:

    eleadr (29-06-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo preso info a riguardo e nel sito non era molto kiaro in efetti, bhè allora proverò a scaricare fring nel frattempo, poi dovrò resettare e vedere se dopo ripartendo come se il telefono fosse nuovo, mi fa installare skype! comunque pare ke skype non funziona tanto bene su android, le videochiamate ad esemoio non le fa. ke stress...avevo preso il telefono apposta x usare skype con wifi qundo sono all'estero. Adesso ho capito xkè tutti hanno il net, con quello puoi kiamare tranquillamente, e alla fine non è tanto pesante da portarsi dietro...

  9. #6
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    allora, ho provato ad installare fring ma di skype non c'è traccia nonostante sul sito lo pubblicizzino (probabilmente c'è ma non per android).
    Ma se la tua intenzione è chiamare dall'estero (con WiFi) allora ti basta un qualsiasi VOIP ed un account presso gli innumerevoli provider di tale servizio, TUTTI sicuramente + economici di skype e TUTTI (quelli che ho provato) di qualità inferiore, ma non impossibili da usare. Se ti interessa una soluzione semplice io ho installato "CSipSimple" con account Eutelia: Facilissima configurazione dell'account (basta mettere utente e password) ed ottima integrazione con android

  10. Il seguente Utente ha ringraziato John66 per il post:

    eleadr (29-06-11)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    però poi posso parlare e chattare con tutti i miei contatti in giro per il mondo ke hanno skype? Perchè in viaggio tutti quanti usano skype e tti hanno un account skype.

  12. #8
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    con un VOIP tramite WiFi hai praticamente un telefono per chiamare tutti i numeri fissi ad un prezzo ridicolo ed i cellulari ad un costo pressochè simile ad una normale chiamata da un cell fatta però dall'italia.
    Riassumendo: NO chat con skype, NO chiamate gratis verso skype a meno che i tuoi contatti non abbiano un num di telefono(mi pare si chiami skype-in) ed allora ti costa come una chiamata urbana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato John66 per il post:

    eleadr (01-07-11)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo assolutamente trovare il modo di riinstallare skype. Sono entrat nel market android tramite pc con il mio account e password googol del telefono, praticamente skype risulta installatato sul mio telefono, xò stranamente se clicco sopra inizia comunque l'operazione di installo e alla fine - installazione non riuscita - allora ho provato ad installare un progr a caso ke non mi interesssa, una volta che risulta installato se ci clicco sopra di nuovo non è + possibile riinstallarlo.....proverò ad andare sul forum skype, ti ringrazio tanto.

  15. #10
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    guarda, cercando in giro ho trovato questo post dove puoi scaricare una versione di skype modificata per funzionare sul nostro sgs

  16. Il seguente Utente ha ringraziato John66 per il post:

    eleadr (01-07-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy