CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy S5 Mini: Problemi con il tethering WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Galaxy S5 Mini: Problemi con il tethering WiFi

    Salve a tutti, sono nuova in questo forum. Da qualche settimana ho riscontrato questo problema sul mio Samsung Galaxy S5 mini (acquistato 2 anni e mezzo fa): attivando l'opzione "router WIFI", gli altri dispositivi riconoscono la presenza della rete condivisa dal mio telefono, ma non riescono più a connettervisi (in particolare il mio PC con windows scrive: "impossibile connettersi a questa rete"). Questo accade con tutti i dispositivi che provo a connettere (pc, telefoni e tablet). Ho provato a mettere la mia scheda (TIM) su un altro telefono e con quello funziona (quindi non è un problema relativo all'operatore o alla linea). Ugualmente, mettendo un'altra sim sul mio telefono, il problema rimane. Deduco quindi che il problema sia del telefono stesso, forse dopo un aggiornamento. Non ho mai avuto problemi precedentemente con questo telefono. Ho provato a contattare l'assistenza samsung diverse volte ma non avevano assolutamente idea di cosa io stessi parlando. Il telefono non è più in garanzia. Ho provato a seguire una guida on line che mi suggeriva di modificare il tipo di APN, ma non è cambiato nulla.
    Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odontoblasto73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuova in questo forum. Da qualche settimana ho riscontrato questo problema sul mio Samsung Galaxy S5 mini (acquistato 2 anni e mezzo fa): attivando l'opzione "router WIFI", gli altri dispositivi riconoscono la presenza della rete condivisa dal mio telefono, ma non riescono più a connettervisi (in particolare il mio PC con windows scrive: "impossibile connettersi a questa rete"). Questo accade con tutti i dispositivi che provo a connettere (pc, telefoni e tablet). Ho provato a mettere la mia scheda (TIM) su un altro telefono e con quello funziona (quindi non è un problema relativo all'operatore o alla linea). Ugualmente, mettendo un'altra sim sul mio telefono, il problema rimane. Deduco quindi che il problema sia del telefono stesso, forse dopo un aggiornamento. Non ho mai avuto problemi precedentemente con questo telefono. Ho provato a contattare l'assistenza samsung diverse volte ma non avevano assolutamente idea di cosa io stessi parlando. Il telefono non è più in garanzia. Ho provato a seguire una guida on line che mi suggeriva di modificare il tipo di APN, ma non è cambiato nulla.
    Grazie per l'attenzione.
    Sposto in Sezione dedicata al Terminale...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy