CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con gli Abbonamenti ai Giochi e varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con gli Abbonamenti ai Giochi e varie

    salve ragazzi, vi racconto brevemente:

    ho fatto il contratto con la 3 qualche mese fa, e al momento del contratto, ho chiaramente indicato di voler fare il blocco per le cavolate varie di abbonamenti ai vari giochi ecc..... e per un bel po tutto bene......adeso da quasi un mese, mi arrivano in continuo che sono iscritto al tal gioco o tal servizio ..... che costano tutti 5 euro alla settimana ( ma che non mi scalano perché il mio contratto prevede l'addebito sul conto corrente da parte della 3 e sul cel ho qundi quasi zero euro) mi hanno ribloccato questi abbonamenti, ma per farla breve dopo un po il blocco "salta" ora mi dicono che forse ho un virus che lo fa saltare, ma 1) l'antivirus installato apposta non rileva nulla 2) credo che questi blocchi siano fatti andando a modificare il loro server, e un virus su un mio cel , non lo puo fare credo altra ipotesi, mi dicono che magari ci sono dei siti che chiedono quando si aprono, lo sblocco di questi serivizi, e mi dicono di controllare i poup up.....bene gli stessi erano gia disabilitati, quindi pure qui, non mi convince...ora una cosa che penso è che ho messo l'app "paralle space" che penso conosciate, perché devo avere un doppio whatsup per lavoro, e quella a volte, quando la apro, mi mette delle pubblicità; pero' lo sempre avuta, e non avevo questo problema fino a un mese fa; in ogni caso non so più che pensare, ma vi assicuro che è molto fastidioso, continuare a ricevere questi messaggi, e poi se un giorno dovessi ricaricare il cel, rischio che mi prelevano subito tutto, per questi abbonamenti, avete delle idee? vi ringrazio in anticipo Pietro

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy