CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Confronti e Consigli per l'Utilizzo dei Cloud

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    R: Cloud migliore

    Quote Originariamente inviato da thewarathome Visualizza il messaggio
    Come ti ho gia detto più che altro mi intrressa della privacy..infatti non sapevo che google+ fosse pivato..pensavo fosse tipo facebook e roba simile.ti ringrazio molto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    So che c'è un servizio, sponsorizzato anche nei clip di YouTube, che ti carica istantaneamente e su album privato le foto scattate


    Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Gianluca3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In funzione di quanto da te manifestato ti consiglio google drive che è integrato con tutti gli altri servizi di google e questo costituisce grande vantaggio oltre a forniti spazio di partenza aggiuntivo che non guasta mai.
    un non è obbligatorio, ma è comunque gradito

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie ragazzi, Al momento li ho tutti e due, però ho visto che google drive ha 5gb di memoria.
    Però come funziona con la privacy?ho visto che posso scegliere se qualcuno puo visualizzare/modificare il file (in questo caso foto),se non metto nessuno il file resta privato?qualsiasi cosa uppo rimane visibile solo da me ammeno che io non faccia qialcosa?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Se poi premi il tasto "back" (indietro) per uscire dal documento ti chiederà "Want to save to Google Drive"? Rispondendo affermativamente lo aggiornerà anche su Google Drive.
    Mi devi scusare, sono nuovo del mondo Android (ho appena preso un ottimo Asus TF300TG con tastiera) e magari chiedo una banalità, ma qual è il tasto "back"? Tutto il resto mi è chiaro e funziona esattamente come lo descrivi.
    Grazie.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Se poi premi il tasto "back" (indietro) per uscire dal documento ti chiederà "Want to save to Google Drive"? Rispondendo affermativamente lo aggiornerà anche su Google Drive.
    Mi spiego meglio: ipotizzando che il tasto "back" sia quello nell'angolo in basso a sinistra dello schermo (una sorta di freccia che forma un semicerchio con la punta rivolta verso sx) se apro un documento (un doc. prodotto con MS Word 2003) da Google Drive, faccio una modifica e lo salvo con il pulsante "salva" (il dischetto), il documento viene salvato in locale. Se premo "back" a documento salvato mi fa semplicemente uscire dal documento e ritornare nella pagina dalla quale avevo selezionato il documento.
    Se invece non salvo (cioè non premo il dischetto) ma premo direttamente il pulsante "back", il programma mi chiede se voglio salvare il file; se rispondo "sì" il file viene salvato, ma in Google Drive il mio file sparisce e ne compare uno con dimensioni di 167 byte (contiene solo un link), con lo spesso nome del mio ma a cui è stata aggiunta l'estensione ".gdoc" (file di Google Documents); adesso quel documento può essere modificato solo con Goodle Doc.
    Ovviamente tutto questo non va bene per niente: a me serve il mio documento .doc, possibilmente con le modifche, in Google Drive.
    Cosa sto sbagliando?
    Grazie.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardofox Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio: ipotizzando che il tasto "back" sia quello nell'angolo in basso a sinistra dello schermo (una sorta di freccia che forma un semicerchio con la punta rivolta verso sx) se apro un documento (un doc. prodotto con MS Word 2003) da Google Drive, faccio una modifica e lo salvo con il pulsante "salva" (il dischetto), il documento viene salvato in locale. Se premo "back" a documento salvato mi fa semplicemente uscire dal documento e ritornare nella pagina dalla quale avevo selezionato il documento.
    Se invece non salvo (cioè non premo il dischetto) ma premo direttamente il pulsante "back", il programma mi chiede se voglio salvare il file; se rispondo "sì" il file viene salvato, ma in Google Drive il mio file sparisce e ne compare uno con dimensioni di 167 byte (contiene solo un link), con lo spesso nome del mio ma a cui è stata aggiunta l'estensione ".gdoc" (file di Google Documents); adesso quel documento può essere modificato solo con Goodle Doc.
    Ovviamente tutto questo non va bene per niente: a me serve il mio documento .doc, possibilmente con le modifche, in Google Drive.
    Cosa sto sbagliando?
    Grazie.
    Per quanto ne so io, non puoi modificare il documento con il tablet direttamente su google drive. Lo apri, lo modifichi e te lo salva sul tablet. poi lo devi caricare su google drive mediante cloud del office che hai sul tablet. a questo punto ti troverai un filevecchio e quello nuovo modificato. da google drive devi cestinare quello vecchio. android non ti permette come da pc di modificare direttamente da telefono o tablet. suppongo sia il sistema android

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'app di Copy.com hai 10Gb di spazio cloud gratuito e ancora per pochi giorni hai 5gb in più per ogni amico invitato.

    Questo è il link per avere voi 10gb e io 5gb in piu....

    https://copy.com?r=1WdAGb

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri un amico mi ha girato un link in cui si parla di un nuovo Dropbox che dà la possibilità di avere fino a 22 gb sin dall'inizio. La base è 15, se è un amico a segnalarti l'iscrizione i gb diventano 20 e se si fa la condivisione su twitter diventano 22gb! per il resto è la copia di dropbox, con la differenza che per ogni amico invitato si guadagnano 5 gb, probabilmente perchè hanno bisogno di molta notorietà per fare seria concorrenza a dropbox!
    Per avere i gb in più è necessario solamente registrarsi, confermare l'indirizzo mail e installare sul proprio dispositivo (pc, mac, linux, winzoz, ipad o android) e fare il log in dal proprio dispositivo!

    Non so voi ma a me i 6 gb sudati di dropbox iniziano a stare stretti

    ecco il link per avere i 20 gb + 2 di twitter da subito: https://copy.com?r=kVm3Y3


    ciao

  10. #19
    Androidiano L'avatar di lolli998


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, vorrei un consiglio sui cloud. Io vorrei salvare tutte le mie foto (30 gb) e poterle vedere dal mio note 2 via cloud visto che nn ho sufficiente memoria per tutte.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo che una delle poche alternative capace di soddisfare questa tua richiesta sia il cloud di dropbox, devi però sbloccare i 50 gb di spazio free (appena accederai ne avrai a disposizione 2 mi pare, ma con pochi semplici passi e con 5 minuti di tempo ne potrai avere 48 supplementari) senza contare che dropbox poi ha una delle interfacce più user-friendly che esistono attualmente!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy