CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backup e Ripristino device marche diverse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Backup e Ripristino device marche diverse

    Ciao a tutti,
    devo testare svariati device Android e quindi necessito spesso di dover passare dati e app da un dispositivo ad un altro, e come sapete le maggiori marche hanno il loro software di backup.

    Io chiedo se non esiste un programma universale dove mi faccia il Backuo del telefono completo, quindi foto, whapp, documenti, rubrica etc che poi io possa rimetter ad esempio da Un samsung ad un Motorola, la settimana dopo backuppo il Motorola e passo a un LG etc...

    Unica cosa che tengo sempre è l'account Google.

    Grazie dell'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baohdas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo testare svariati device Android e quindi necessito spesso di dover passare dati e app da un dispositivo ad un altro, e come sapete le maggiori marche hanno il loro software di backup.

    Io chiedo se non esiste un programma universale dove mi faccia il Backuo del telefono completo, quindi foto, whapp, documenti, rubrica etc che poi io possa rimetter ad esempio da Un samsung ad un Motorola, la settimana dopo backuppo il Motorola e passo a un LG etc...

    Unica cosa che tengo sempre è l'account Google.

    Grazie dell'aiuto
    No, non esiste nulla del genere mi dispiace

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile lascia un thanks!


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baohdas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo testare svariati device Android e quindi necessito spesso di dover passare dati e app da un dispositivo ad un altro, e come sapete le maggiori marche hanno il loro software di backup.

    Io chiedo se non esiste un programma universale dove mi faccia il Backuo del telefono completo, quindi foto, whapp, documenti, rubrica etc che poi io possa rimetter ad esempio da Un samsung ad un Motorola, la settimana dopo backuppo il Motorola e passo a un LG etc...

    Unica cosa che tengo sempre è l'account Google.

    Grazie dell'aiuto
    Non credo, però per foto, documenti e WhatsApp ti basta un semplice copia incolla, per la rubrica c'è l'account Google.

    Per app e dati devi affidarti avendo il root ad applicazioni tipo Titanium Backup o Oandbackup.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy