CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App GPS per escursioni in montagna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App GPS per escursioni in montagna

    Ciao a tutti,

    Mi servirebbe una app che utilizzi il GPS utile per le escursioni soprattutto in montagna.
    Mi spiego meglio.
    L'app dovrebbe avere già sue mappe offline (cioè salvate sul cell) in quanto in alcune zone di montagna il segnale internet spesso potrebbe essere completamente assente e servizi come google maps di conseguenza inutilizzabili.
    Dovrei ad esempio segnare (tramite waypoint) la posizione dove ho parcheggiato l'auto e una volta allontanatomi l'app mi possa indicare la direzione e la distanza (facendo uso anche di mappe non necessariamente precisissime, super dettagliate e aggiornate) da essa per poter facilmente ritrovarla al ritorno.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao jeydroid, le mappe di Google Maps vanno benissimo. Scorri il dito da sinistra verso destra per aprire il menù di Google Maps, vai nella sezione "Mappe Offline" e da li gestisci tutte le aree, delle mappe scaricate sul telefono. Buona serata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy