CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

WIIMOTE controlle app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    WIIMOTE controlle app

    Ciao so che si puo' collegare i controller delle vecchia Wii ad android ..ma l'app Wiimote controller sul market place di google è sparita, come mai? si trova in altri posti? è sicura?
    grazie gradirei info in merito e se conviene

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao jim78b, ti consiglio di andare a vedere (se hai un buon antivirus) di andare a vedere su siti come ApkPure/MediaFire/ApkMirror o altri siti come questi per scaricare direttamente il file .apk dell'applicazione, poi lo installi semplicemente cliccandoci sopra. Buona serata.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky25s Visualizza il messaggio
    Ciao jim78b, ti consiglio di andare a vedere (se hai un buon antivirus) di andare a vedere su siti come ApkPure/MediaFire/ApkMirror o altri siti come questi per scaricare direttamente il file .apk dell'applicazione, poi lo installi semplicemente cliccandoci sopra. Buona serata.
    grazie son andto e ho installato la app ma mi dice che se non ho il telefono non modificato non va, si vede che il mio non è compatibile. se no in commercio non c'è qualcosa di econocmico? volevo prendere quello 3bitd zero è un mini controller

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, se l'appartamento non va sul tuo telefono ti consiglio di acquistare un controller Bluetooth (Android compatibile). Io tempo fa ne ho acquistato uno a 11,99€ su Amazon. È come un controller normale (sembra uno di una console) e c'è pure il supporto per il telefono. Se vuoi ti mando il link (se lo trovo) in privato... Buona giornata.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky25s Visualizza il messaggio
    Guarda, se l'appartamento non va sul tuo telefono ti consiglio di acquistare un controller Bluetooth (Android compatibile). Io tempo fa ne ho acquistato uno a 11,99€ su Amazon. È come un controller normale (sembra uno di una console) e c'è pure il supporto per il telefono. Se vuoi ti mando il link (se lo trovo) in privato... Buona giornata.
    Molto gentile .cmq lo volevo bello portatile piccolo appunto quello che dico io 8bitdo zero ci sta in un palmo poi c'è il 8bitdo N30 Pro sui 25 ..30 euro ma é eccessivo per una cosa che uso ogni tanto ...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato prodotti di questo tipo, e questa grandezza, pero sappi che va bene solo come dici tu "ogni tanto", perchè giocare molto su quel controller la vedo un po' difficile!
    Per qualcuno che cerca qualcosa di piccolo, va più che bene. Sono riuscito a trovare il controller che ho acquistato io qualche tempo fa. Questo è il link. Buon pomeriggio.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mio gentile .è wifi bluetooth.?cmq si sarei indirizzato verso qualcosa tipo gamepad che ti dicevo ...altri non ne ho visti .

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, è Bluetooth e l' ho provato solo su Android, capisco, è abbastanza grande (dimensione di un normale controller) Buona serata.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy