CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App per libri di Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    App per libri di Google

    ciao a tutti, volevo sfruttare l'app libri di mamma google sul mio nexus s, però non capisco in che cartella devo mettere i MIEI ebook per poterli fare leggere all' app Libri...sono libri non scaricati dal market della google, ma non penso nn ci sia un modo...lo conoscete?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io mi ero posto il tuo stesso quesito; ho notato che i libri scaricati si trovano nella sd esterna (io ho il nexus one con scheda sd, nel caso del tuo nexus S, nella memoria secondaria) al percorso /mnt/sd/Android/data/com.google.android.apps.books/files ;
    all'interno ci sono altri file/cartelle che suddividono il libro in pagine, praticamente bisogna pensare i libri di google come una serie di immagini e non come un "pdf" che è un file unico con un insieme di pagine; ricordo infatti che c'era 3-4 anni fà, uno script per greasemonkey che consentiva di scaricare tutti i file "jpg" da books.google.com, scaricando così i libri gratuitamente (tool ora non più funzionante)... spero che presto si possa trovare un modo per leggere i pdf... o ancora meglio sarebbe se martview rilasciasse il suo programma per android

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sul desire hd aprendo il lettore, premendo menù appare la dicitura " importa da SD " e mi trovo i libri che metto a caso sulla SD...



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy