CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Magisk + Xposed systemless Huawei ALE21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magisk + Xposed systemless Huawei ALE21

    Salve
    Possiedo un p8 lite (ALE 21)
    ho installato twrp 3.1.1, poi ho installato [magisk, dovendolo poi aggiornarlo alla 16.4beta] insieme con [tasker sempre versione beta] altrimenti il root non lo vede.

    Adesso avrei l'esigenza di usare NFC a schermo spento e quindi avrei bisogno di xposed (ho altre alternative?)

    Ho provato a installare lo zip direttamente da magisk scaricando il modulo systemless, ho provato a scaricarlo e basta poi dandolo in pasto in recovery mode, ho scaricato anche l'installer consigliato dallo sviluppatore ma che vedendo le guide in giro si utilizza solo per vedere la versione compatibile ...

    Ovviamente avendo Android 6.0 ho installato la versione sdk23 89.3_systemless

    Ma ad ogni riavvio rimango inchiodato al boot che carica carica carica ...

    A quel punto sono costretto ad andare di recovery e ripristinare la situazione precedente.
    Il bello è che quando riavvio in recovery saltuariamente mi appare la recovery di EMUI, molto raramente per dire la verità, ma capita quando ho questi blocchi causati dall'istallazione di xposed, non so come installarlo, in passato lo usavo, ma avevo supersu classico e non magisk ... tornare alla versione 16 invece della beta potrei provare, ma se poi tasker non me lo riconosce ? magari è un bug di magisk beta, qualcuno usa questa combinazione o similare ?
    grazie per ogni consiglio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato la versione 87.3 sdk23 non trova /data/magisk e quindi non si installa ...

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao spasi80, non credo ci siano altre alternative a xposed. Per capire se il blocco è veramente causato dall'istallazione di xposed dovresti descrivere meglio l'errore. Buona serata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy