CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Videocomunicazioni con Android Tv Box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Videocomunicazioni con Android Tv Box

    Si possono effettuare video-chiamate tramite un Android Tv Box, utilizzando Skype o qualche altro programma?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioser345 Visualizza il messaggio
    Si possono effettuare video-chiamate tramite un Android Tv Box, utilizzando Skype o qualche altro programma?
    Certo,v le puoi fare pure mettendo WhatsApp, però.. Il box deve avere una videocamera, se no che videochiamata è? Prova a collegare una webcam USB se non ne né dotato e vedi se la riconosce..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

    Gioser345 (26-06-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie mille per la risposta. Quindi, con l'aggiunta di una webcam compatibile (che davo per scontata), va bene praticamente qualsiasi modello di Android Tv Box? Tipo questi; o simili: https://www.ebay.it/itm/MXQ-pro-4K-2....c100005.m1851
    https://www.ebay.it/itm/16GB-8GB-2GB...7246543ef666b5

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioser345 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille per la risposta. Quindi, con l'aggiunta di una webcam compatibile (che davo per scontata), va bene praticamente qualsiasi modello di Android Tv Box? Tipo questi; o simili: https://www.ebay.it/itm/MXQ-pro-4K-2....c100005.m1851
    https://www.ebay.it/itm/16GB-8GB-2GB...7246543ef666b5
    Ciao ho trovato questa discussione sospesa e vorrei chiederti se hai risolto con la webcam, perchè io ho acquistato un MXQ PRO 4K e non riesco a collegare alcuna webcam di quelle che ho, però prima di acquistarne altre sto cercando se qualcuno fosse riuscito a collegarne una su questo apparato. Grazie in anticipo per eventuali risposte!
    AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I LETTORI!!!
    Ultima modifica di Fiammone; 12-04-20 alle 15:42

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiammone Visualizza il messaggio
    Ciao ho trovato questa discussione sospesa e vorrei chiederti se hai risolto con la webcam, perchè io ho acquistato un MXQ PRO 4K e non riesco a collegare alcuna webcam di quelle che ho, però prima di acquistarne altre sto cercando se qualcuno fosse riuscito a collegarne una su questo apparato. Grazie in anticipo per eventuali risposte!
    AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I LETTORI!!!
    Buona Pasquetta a tutti!!
    ...stavo cercando di fare anch'io la stessa cosa, ho un tv box molto perfgormante acquistato 2 anni fa, un OTT Q-Box 2/16 Gb con android 5.1 e Skype preinstallato che funziona benissimo, ma vedo ovviamente solo il video di chi mi chiama. Ho provato a mettere una webcam usb che già avevo, ma non c'è verso di farla funzionare. Il problema è secondo me, che non c'è l'app "Camera" nella versione android che utilizza e quindi non ci sono i driver cper gestire la webcam , ma questa è una sensazione personale, non sono così esperto da poterlo affermare.
    Qualcuno che ci aiuta?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy