CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzazione calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione calendario

    Salve ragazzi, premetto che ho cercato e ho trovato numerose discussioni ma nessuna che presentasse il mio problema.

    Ho un Galaxy S7, e uso android da diversi anni.
    Ho sempre usato il calendario del telefono sincronizzandolo con il google calendar su chrome, e non ho mai avuto problemi.

    Di recente a causa del timore di aver contratto un virus: arriva telefonata da numero sconosciuto prefisso 06, rispondo, nessuno al telefono e quando interrompo la comunicazione il telefono sembrava posseduto.
    Apriva finestre, apriva programmi, chat, e non riuscivo a spegnerlo in nessun modo, solo staccando la batteria. Dopo aver riavviato il cell sembra funzionare normalmente, ma per precauzione ho salvato tutti i dati con smart switch (ho anche il cloud) e ho resettato il tutto.
    In un paio di ore si è ripristinato da cloud tutti i contenuti, ma mi succede da allora che, nonostante tutto sembri in ordine, non mi sincronizza più automaticamente gli appuntamenti del calendar.

    Li scrivo su PC e non li porta su cell, viceversa non li porta su pc.
    La sincro è avviata, e se la forzo, ovvero vado su "sincronizza adesso" tutto funziona, ma prima della formattazione il sincro avveniva da solo e dopo pochi secondi.

    Qualche suggerimento? (ri resetto tutto?)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy