CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

[UFFICIALE] Google Assistant: Thread Consigli, Problemi e Dubbi su Assistente Vocale Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canepippo Visualizza il messaggio
    Senza aver toccato niente .. da qualche giorno a schermo spento con cuffie attivando l'assistente vocale con il tasto centrale del telecomando delle cuffie non se chiedo chiama tizio o scrivi messaggio risponde che non puo aiutarmi o roba simile insomma non funziona piu ... se invece chiedo qualsiasi altra cosa come meteo ecc risponde benissimo

    a schermo acceso sempre stessa procedura (con cuffie e telecomando) FUNZIONA TUTTO

    non ho cambiato alcuna impostazione, fatto aggiornamenti ed installato applicazioni ,, ha smesso di funzionare di punto in bianco

    qualcuno ha notato la cosa ? per me è fondamentale tale cosa

    vorrei capire se fosse un problema generalizzato o proprio del mio telefono ma avendo sempre funzionato ho dei dubbi ..


    in ogni modo telefono MI A1 con rom DOT OS 2.4
    Unisco alla discussione ufficiale su Assistente Google
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Gege98 (17-08-18)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti .volevo chiedere una curiosità.. in macchina ho uno stereo che ci si collegano due dispositivi.. il mio e quello di mia moglie. Volevo sapere se posso dire qualcosa di diversoe si fa xké quando dico ok Google attiva avvolte il mio avvolte quello di mia moglie.. serebbe comodo se potessi dire ok Honor o ok Asus x esempio..

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di Umbitech1


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Disabilita la funzione "Ok Google" da uno dei due dispositivi.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci volevo averli tutti e due attivi

    Inviato dal mio Lenovo TB-7504X usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1506 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .volevo chiedere una curiosità.. in macchina ho uno stereo che ci si collegano due dispositivi.. il mio e quello di mia moglie. Volevo sapere se posso dire qualcosa di diversoe si fa xké quando dico ok Google attiva avvolte il mio avvolte quello di mia moglie.. serebbe comodo se potessi dire ok Honor o ok Asus x esempio..
    Dalle impostazioni Google potresti attivare voice match che non è altro una registrazione del tuo modello vocale in modo tale che solo tu possa agire col telefono pronunciando ok Google (riconosce solo la tua voce).

    Tua moglie farà altrettanto e quindi ciascuno potrà comandare solo il proprio dispositivo.


    Sposto in sezione applicazioni Android ed unisco alla discussione dedicata all'assistente vocale Google.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Gege98 (30-08-18),Umbitech1 (30-08-18)

  9. #16
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento finalmente i nostri Mi8 hanno potuto godere dell'assistente di Google richiamabile tramite comando vocale.
    Il mio problema è il seguente: ho impostato il riconoscimento della mia impronta vocale tramite le impostazion nell'app di Google, spuntando l'opzione "Sblocca dispositivo con Voice Match", impostando il modello vocale come richiesto. Il fatto è che lo smartphone riconosce la mia voce anche a dispositivo bloccato, ma l'unica cosa che fa è accendere lo schermo e chiedere una forma di riconoscimento (Sequenza di sblocco/Impronta/Riconoscimento del volto). Non c'è un modo per saltare questo passaggio, nel momento in cui pronuncio "ok google" a dispositivo bloccato? Sarebbe una gran comodità, soprattutto in auto!
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora l'unica cosa che posso dirti è che anch'io riscontro lo stesso problema però non sempre, mi spiego meglio, a volte come dici tu mi chiede il codice a volte invece si sblocca normalmente come dovrebbe essere, penso dipenda da quanto tempo sia bloccato il telefono(prova a bloccare il telefono e a dire subito ok Google, a me così si sblocca sempre)

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teompard Visualizza il messaggio
    Ciao, allora l'unica cosa che posso dirti è che anch'io riscontro lo stesso problema però non sempre, mi spiego meglio, a volte come dici tu mi chiede il codice a volte invece si sblocca normalmente come dovrebbe essere, penso dipenda da quanto tempo sia bloccato il telefono(prova a bloccare il telefono e a dire subito ok Google, a me così si sblocca sempre)

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    In questo caso non credo sia una questione di tempo, ma di riconoscimento del volto
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  12. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    In questo caso non credo sia una questione di tempo, ma di riconoscimento del volto
    Per verificare se effettivamente Voice Match sblocca il telefono bisogna partire da telefono bloccato da più di 30 secondi. Ovvero lo bloccate, lo lasciate sul tavolo (o dovunque volete) per una trentina di secondi, cosi siete sicuri che sia il lock, e poi pronunciate la fatidica frase non stando davanti al telefono, altrimenti vi riconosce e sblocca. Fatemi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #20
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male, scusate.
    Il mio Mi8 riconosce sempre la mia voce, il problema è che il riconoscimento riattiva il telefono e niente più: non lo sblocca. Il telefono rimane sulla schermata in cui è necessario immettere la sequenza, l'impronta o il proprio volto per essere sbloccato. È un problema che con altri android non avevo! Spero di essere stato più chiaro.
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy