CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

[UFFICIALE] Google Assistant: Thread Consigli, Problemi e Dubbi su Assistente Vocale Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Alcatel One touch Idol 3 5,5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [UFFICIALE] Google Assistant: Thread Consigli, Problemi e Dubbi su Assistente Vocale Google

    Salve! Ho un problema.. nonostante abbia le ultimissime versioni sia di Google che di google play services non riesco ancora ad utilizzare google assistant. Infatti se premo sulla G di google mi apre l'applicazione con la schermata nuova, con le 5 icone in basso delle quali l'ultima è quella per accedere alle impostazioni; mentre se tengo premuto il pulsante home mi apre la vecchia schermata di google, ovvero quella che effettua lo screen shot. Inoltre se dico ok google mi apre il vecchio "assistente" google e non quello nuovo. Come posso fare? Ho già provato a cancellare cache e dati. Possiedo un Samsung S6 Edge. Ciao e grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Varioflex; 02-07-18 alle 13:21

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio
    Alcune settimane fa provando Google Assistant, fra le impostazioni avevo la voce "la mia casa" da cui ho potuto aggiungere il mio termostato netatmo. Ora invece non la trovo più ne su Google Assistant per Android 5 che per Android 6. A qualcuno di voi è capitato lo stesso? E se sto sbagliando qualcosa mi date una dritta?
    Grazie

    Inviato dal mio PLE-701L utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Varioflex; 02-07-18 alle 13:21
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio
    Alcune settimane fa provando Google Assistant, fra le impostazioni avevo la voce "la mia casa" da cui ho potuto aggiungere il mio termostato netatmo. Ora invece non la trovo più ne su Google Assistant per Android 5 che per Android 6. A qualcuno di voi è capitato lo stesso? E se sto sbagliando qualcosa mi date una dritta?
    Grazie

    Inviato dal mio PLE-701L utilizzando Tapatalk


    scusate c'è stato un errore chiedo ai mod di eliminare il doppio post
    Ultima modifica di Varioflex; 02-07-18 alle 13:21
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioscos Visualizza il messaggio
    Salve! Ho un problema.. nonostante abbia le ultimissime versioni sia di Google che di google play services non riesco ancora ad utilizzare google assistant. Infatti se premo sulla G di google mi apre l'applicazione con la schermata nuova, con le 5 icone in basso delle quali l'ultima è quella per accedere alle impostazioni; mentre se tengo premuto il pulsante home mi apre la vecchia schermata di google, ovvero quella che effettua lo screen shot. Inoltre se dico ok google mi apre il vecchio "assistente" google e non quello nuovo. Come posso fare? Ho già provato a cancellare cache e dati. Possiedo un Samsung S6 Edge. Ciao e grazie in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio
    Alcune settimane fa provando Google Assistant, fra le impostazioni avevo la voce "la mia casa" da cui ho potuto aggiungere il mio termostato netatmo. Ora invece non la trovo più ne su Google Assistant per Android 5 che per Android 6. A qualcuno di voi è capitato lo stesso? E se sto sbagliando qualcosa mi date una dritta?
    Grazie

    Inviato dal mio PLE-701L utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio
    Alcune settimane fa provando Google Assistant, fra le impostazioni avevo la voce "la mia casa" da cui ho potuto aggiungere il mio termostato netatmo. Ora invece non la trovo più ne su Google Assistant per Android 5 che per Android 6. A qualcuno di voi è capitato lo stesso? E se sto sbagliando qualcosa mi date una dritta?
    Grazie

    Inviato dal mio PLE-701L utilizzando Tapatalk


    scusate c'è stato un errore chiedo ai mod di eliminare il doppio post

    Unite Discussione che trattano lo stesso argomento

    Creata Discussione Ufficiale su Google assistant

    E via....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gianpassa (02-07-18)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, ho provato di tutto, aggiornamenti vari di google (adesso si trova all'ultima versione), ho seguito anche diverse guide online nella speranza di risolvere ma il tempo che ho perso non è stato utile, non ho risolto niente e continuo a non avere google assistant.
    Ho persino installato app (non della google) che secondo alcuni utenti sul web permetteva proprio di installare l'assistente in modo automatico e di conseguenza faceva tutte cose questa app non ho concluso niente... Ho formattato il cellulare per paura che qualcosa avesse creato un "conflitto" e quindi l'installazione dell'app non andava a buon fine... E' stato tutto inutile e dopo quasi un anno dall'uscita dell'app continuo a non avere nulla.
    Girando sul web sono andato a leggere i requisiti minimi e stando a quello che ho trovato online rientro pienamente in essi, ho un LG K8 (2017).
    Spero di ricevere delle risposte perchè sono davvero stanco di provare e riprovare metodi alternativi e poco raccomandabili, grazie mille.
    Claudio

  8. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudiox99 Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato di tutto, aggiornamenti vari di google (adesso si trova all'ultima versione), ho seguito anche diverse guide online nella speranza di risolvere ma il tempo che ho perso non è stato utile, non ho risolto niente e continuo a non avere google assistant.
    Ho persino installato app (non della google) che secondo alcuni utenti sul web permetteva proprio di installare l'assistente in modo automatico e di conseguenza faceva tutte cose questa app non ho concluso niente... Ho formattato il cellulare per paura che qualcosa avesse creato un "conflitto" e quindi l'installazione dell'app non andava a buon fine... E' stato tutto inutile e dopo quasi un anno dall'uscita dell'app continuo a non avere nulla.
    Girando sul web sono andato a leggere i requisiti minimi e stando a quello che ho trovato online rientro pienamente in essi, ho un LG K8 (2017).
    Spero di ricevere delle risposte perchè sono davvero stanco di provare e riprovare metodi alternativi e poco raccomandabili, grazie mille.
    Claudio
    Unisco a Thread Ufficiale

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Sto notando che la voce dell'assistente Google a volte cambia. Certe cose le dice che una voce pulita...altre con una voce molto peggiore...sapete come mai?

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    altra domanda: come mai nel play store mi dice "installa" nell'app assistente google?? io ce l'ho già...

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    altra domanda: come mai nel play store mi dice "installa" nell'app assistente google?? io ce l'ho già...
    È un altro pezzo dell'applicazione...
    L'ho installata pure io anche se già l'avevo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza aver toccato niente .. da qualche giorno a schermo spento con cuffie attivando l'assistente vocale con il tasto centrale del telecomando delle cuffie non se chiedo chiama tizio o scrivi messaggio risponde che non puo aiutarmi o roba simile insomma non funziona piu ... se invece chiedo qualsiasi altra cosa come meteo ecc risponde benissimo

    a schermo acceso sempre stessa procedura (con cuffie e telecomando) FUNZIONA TUTTO

    non ho cambiato alcuna impostazione, fatto aggiornamenti ed installato applicazioni ,, ha smesso di funzionare di punto in bianco

    qualcuno ha notato la cosa ? per me è fondamentale tale cosa

    vorrei capire se fosse un problema generalizzato o proprio del mio telefono ma avendo sempre funzionato ho dei dubbi ..


    in ogni modo telefono MI A1 con rom DOT OS 2.4

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy