CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

YouTube app crash?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    YouTube app crash?

    Cia a tutti,
    visto che mi e' presa la passione per Android , da poco, dopo il Galaxy Ace, ho preso anche un tablet (uno zt-180 da 10" con Froyo 2.2 gia' caricato) sul quale c'era preinstallata l'app di YouTube. Che ovviamente funziona benissimo.

    Avendo pero' notato che nel market (parlo di quello originale ovviamente) mi segnalava un aggiornamento, l'ho fatto fare, si installa senza problemi. Il problema e' che l'app quando la lancio crasha ossia fa "Caricamento in corso" sulla schermata nera iniziale (con i soli due tasti in alto), e poi si chiude! Se disinstallo l'aggiornamento, quindi tornando alla vecchia 1.6 (che ho trovato preinstallata, l'aggiornamento era all'ultima, 2.1.6), funziona tutto perfettamente. Ho riprovato ad aggiornare, ma sempre lo stesso esito.

    Per cui volevo sapere se anche voi avete avuto un problema analogo, magari con un tablet anche voi, e se magari avete trovato una soluzione per farlo funzionare (se disinstallassi la 1.6 potrebbe correggere il problema, ma se cosi' non fosse poi non saprei da dove reinstallarla...).
    Consigli?
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Allora non capita a nssuno? Io ho ancora il problema, ho anche provato a svuotare cache e impostwzioni, ma niente, se lo aggiorno crasha!
    Consigli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy