CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamento di versione App per sms indesiderato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento di versione App per sms indesiderato

    su zenfone 4 uso app per sms predefinita di android...
    la versione in uso mi consente alcune personalizzazioni dei contatti...ogni tanto me la ritrovo aggiornata con una versione (non e' l'ultima disponibile da googleplay) che non permette piu' quel tipo di personalizzazione...
    devo quindi riaggiornare da googleplay la app e poi disinstallare gli aggiornamenti per tornare alla mia versione originale e quindi priva di aggiornamenti...

    mi chiedo come mai nonostante io non abbia mai aggiornato la app ogni tanto me la ritrovo aggiornata...
    tenete conto che ho disabilitato la connessione ai vari servizi adibiti agli aggiornamenti tipo google play ecc...
    la riabilito sempre al bisogno giusto per controllare disponibilita' di qualche aggiornamentio e poi li ridisabilito...se aggiorno qualche app mi ritrovo aggiornata anche la solita app per sms...e procedo quindi con il metodo sopraelencato per tornare a versione iniziale...

    qualche idea?

    grazie a tutti e ciaooo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy