CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Blocco chiamate telefono Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Blocco chiamate telefono Android

    Salve,c'è una applicazione per settare che il chiamante non sente neanche uno squillo per potersi accorgere che è stato bloccato?
    -Io posso bloccare un numero e non ricevere squilli.
    -io posso ricevere o meno notifiche dei numeri che provano a chiamarmi se li ho bloccati (per consapevolezza).
    questo di default è parlo per Android 8.1



    -Chi è stato bloccato, chiamandomi, sente il primo squillo di numero non occupato e quindi disponibile, successivamente sente che sono impegnato in un altra conversazione, come se avessi riattaccato manualmente.
    C'è una app in grado di non fargli capire che la chiamata è stata rifiutata? o un modo per dirgli numero non raggiungibile senza il primo bip?

    ho diversi telefoni android
    samsung s3, alcatel pixi4, honor view 10 lite, lg l9 (p760)

    sempre lo stesso problema

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Hmmm.. non ho approfondito più di tanto, potresti contattare il tuo operatore e delineare una black/white list, con eventuale sms di notifica (sempre che la cosa sia fattibile), un po' come succede per quando non sei raggiungibile, quindi con l' eventuale servizio per chiamate attivo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'operatore ed ho Wind, non ha la più pallida idea di come si blocchi un numero, esistono programmi di base o esterni per queste cose.
    Loro non sanno nemmeno come si devia un singolo numero, a parte dei codici per deviare tutte le chiamate o disattivare internet messaggi e chiamate, non sanno fare altro, sia per quando riguarda l'operatore italiano sia per quello proveniente dall'albania, quindi chiedo voi sapete di qualcosa o programma che riesce a fare tanto quanto io chiedo? O di qualche altro operatore telefonico che è in grado di fare ciò? Grazie

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dart Visualizza il messaggio
    L'operatore ed ho Wind, non ha la più pallida idea di come si blocchi un numero, esistono programmi di base o esterni per queste cose.
    Loro non sanno nemmeno come si devia un singolo numero, a parte dei codici per deviare tutte le chiamate o disattivare internet messaggi e chiamate, non sanno fare altro, sia per quando riguarda l'operatore italiano sia per quello proveniente dall'albania, quindi chiedo voi sapete di qualcosa o programma che riesce a fare tanto quanto io chiedo? O di qualche altro operatore telefonico che è in grado di fare ciò? Grazie
    Ragionando un attimo credo che quello che cerchi sia impossibile da avere.

    Siccome è un'applicazione che gestisce il blocco delle telefonate provenienti da determinati numeri, questa deve per forza ricevere la chiamata (primo squillo) e quindi chiuderla.

    Come dice @fracarro se questa cosa non la può gestire l'operatore per me non è fattibile a livello di applicazione.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Conoscete qualche operatore telefonico in grado di farlo? O conoscete qualche prassi specifica per ottenere ciò?

    Sul web c'è gente che afferma che non sentono il primo squillo, c'è chi parla anche di Samsung, ma secondo me, intendono a livello di ricevere la chiamata, squillo di suoneria...
    Insomma bisogna anche capire cosa avverte chi è bloccato, e non solo chi ha bloccato. Grazie se riuscite nell'aiutarmi

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un centralino telefonico su PC. (quando a casa)

    Oppure più semplicemente, indirizza a segreteria (per ogni numero che si vuole e dalle impostazioni del dialer)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto, come si fa? Mi potresti guidare? Tororial? Videotutorial? Grazie

  9. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    https://www.aranzulla.it/come-blocca...Speed=noscript

    È una persona molto semplice e disponibile, non si vanta di ciò che fa e non è un arrogante.

    Riesce ad essere comprensibile per i più, anche su questioni molto complesse.

    L' impostazione in particolare, è una prerogativa propria del SO Android e i produttori (se non diversamente nel loro OS custom), dovrebbero averla inserita di default.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    gianpassa (20-03-19)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non vorrei essere pignolino, l'ho letta, riletta e riletta, però a parte bloccare come ho sempre fatto, è far sentire il primo squillo da chi chiama per poi subito il programma blocca la chiamata sul dispositivo da non farvi notare nulla
    La deviazione tutte le chiamate a segreteria... Me le devia tutte e non solo quelle che io voglio bloccare...

    Cioè a me il solito problema, da voi va? Avete la possibilità di farvi chiamare da un amico e vedere cosa lui percepisce dopo che voi lo. Avete bloccato?

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dart Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere pignolino, l'ho letta, riletta e riletta, però a parte bloccare come ho sempre fatto, è far sentire il primo squillo da chi chiama per poi subito il programma blocca la chiamata sul dispositivo da non farvi notare nulla
    La deviazione tutte le chiamate a segreteria... Me le devia tutte e non solo quelle che io voglio bloccare...

    Cioè a me il solito problema, da voi va? Avete la possibilità di farvi chiamare da un amico e vedere cosa lui percepisce dopo che voi lo. Avete bloccato?
    Non mi pare sia come dici.

    La guida spiega come bloccare un numero di telefono deviandolo al numero di segreteria telefonica. Se non c'è impostato un numero allora il chiamante percepirà occupato.

    Se hai più di un numero da bloccare l'accrocchio consiste nel creare un nuovo contatto che contenga tutti i numeri da bloccare. Bloccando quel contatto blocchi tutti i numeri ad esso associati.

    Detto ciò segui la guida, fai le dovute prove e riferisci.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy