CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Ufficiale] Keepass2Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Ufficiale] Keepass2Android

    Salve a tutti, da poco ho installato l'applicazione come da titolo, mi sembra molto funzionale e adattabile ai propri bisogni con tutta la sicurezza di cui si ha bisogno.
    Non so se qualcuno l'ha mai utilizzata, ma mi piacerebbe sapere cosa significa e soprattutto cosa comporta, selezionare la voce nel menu impostazioni- Database- "Aggiungi i modelli al database".
    Per curiosità ho cliccato su questa voce,ma non ho notato cambiamenti.
    Potreste delucidarmi per cortesia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da poco ho installato l'applicazione come da titolo, mi sembra molto funzionale e adattabile ai propri bisogni con tutta la sicurezza di cui si ha bisogno.
    Non so se qualcuno l'ha mai utilizzata, ma mi piacerebbe sapere cosa significa e soprattutto cosa comporta, selezionare la voce nel menu impostazioni- Database- "Aggiungi i modelli al database".
    Per curiosità ho cliccato su questa voce,ma non ho notato cambiamenti.
    Potreste delucidarmi per cortesia?
    Se non erro aggiunge delle voci precompilate come nella versione desktop

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gege98; 30-06-17 alle 20:43


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da poco ho installato l'applicazione come da titolo, mi sembra molto funzionale e adattabile ai propri bisogni con tutta la sicurezza di cui si ha bisogno.
    Non so se qualcuno l'ha mai utilizzata, ma mi piacerebbe sapere cosa significa e soprattutto cosa comporta, selezionare la voce nel menu impostazioni- Database- "Aggiungi i modelli al database".
    Per curiosità ho cliccato su questa voce,ma non ho notato cambiamenti.
    Potreste delucidarmi per cortesia?
    Lo uso da tantissimo tempo ormai in sostituzione a LastPass che per smartphone non è free...
    Ho messo i miei archivi in una cartella di dropbox ed ora ho tutto disponibile in qualsiasi momento ovunque sempre aggiornato! È davvero una salvezza questo software in particolar modo se come me sei iscritto a centinaia di siti ed è impossibile ricordarseli tutti. Non è molto funzionale da PC ma pazienza...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Salve a tutti,
    non riesco a risolvere questo problema che onestamente mi infastidisce, vi spiego:
    Ho installato da tempo l'applicazione come da titolo, ma sistematicamente, ogni 4/5 giorni si chiude da sola e devo, ogni volta, reimmettere la password principale, per poterla utilizzare;
    visto che il file database si trova in un cloud, devo sperare di aver segnale, altrimenti non so come fare.
    C'è un modo per avere l'app in questione sempre in background senza che venga chiusa?
    --ho provato anche a disabilitare l'app dal menu "Ottimizza uso Batteria", ma non ho avuto i risultati sperati.
    P.s.: il telefono è S7 Edge

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    vorrei un consiglio su come fare ad importare in Keepass2 Android un elenco di passwords per siti che abitualmente visito.
    Le passwords che vorrei importare sono sul Chrome che può esportarle il file CSV.

    Grazie.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale123m Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    vorrei un consiglio su come fare ad importare in Keepass2 Android un elenco di passwords per siti che abitualmente visito.
    Le passwords che vorrei importare sono sul Chrome che può esportarle il file CSV.

    Grazie.
    Unisco alla discussione ufficiale
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy