CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sicurezza whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicurezza whatsapp

    Buongiorno a tutti,

    Sono nuovissimo di questo forum e pertanto spero di aver azzeccato la categoria giusta per aprire questa discussione.
    Scrivo nella speranza che ci sia qualcuno in grado di schiarirmi un po' le idee su alcuni dubbi che ho da un paio di giorni.

    In particolare qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata vocale su whatsapp da un numero con prefisso pakistano. Purtroppo dal momento che stavo dormendo ho risposto istintivamente senza aver avuto il tempo di rendermi conto che era un numero con prefisso straniero. Ad ogni modo dopo 5 6 secondi ho riattaccato, dal momento che non ricevevo risposta. Successivamente ho bloccato li numero, disinstallato whatsapp e fatto il recovery del cellulare per riportarlo alle condizioni di fabbrica e solo successivamente ho reinstallato l'app.

    Le mie domande adesso sono le seguenti:
    1) Può essere accaduto o potrebbe accadere qualcosa di spiacevole per il fatto che io abbia risposto a questa chiamata?
    2) C'è il rischio che il mio cellulare sia stato infettato da un software spia?

    Ringrazio tutti in anticipo e vi saluto cordialmente.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy