CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App fotocamera live view a rovescio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    App fotocamera live view a rovescio

    Ciao, sto cercando una app per fotocamera che in modalità frontale permetta il ribaltamento in live view, ovvero di vedersi non a specchio ma invertiti.intendo: se ho una maglietta con una scritta, vorrei poterla leggere. Il tutto prima di scattare. Esiste?

    Perchè ho una bellissima tshirt dei ramones e ne vado molto fiera, solo che poi quando ribalto l'immagine sembro sempre strana. Io non sono strana. Cioè. Il giusto.

    Rock'n'roll (grazie )

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludeangeli Visualizza il messaggio
    Ciao, sto cercando una app per fotocamera che in modalità frontale permetta il ribaltamento in live view, ovvero di vedersi non a specchio ma invertiti.intendo: se ho una maglietta con una scritta, vorrei poterla leggere. Il tutto prima di scattare. Esiste?

    Perchè ho una bellissima tshirt dei ramones e ne vado molto fiera, solo che poi quando ribalto l'immagine sembro sempre strana. Io non sono strana. Cioè. Il giusto.

    Rock'n'roll (grazie )
    Tutte le fotocamere stock hanno la possibilità di salvare l'immagine a specchio oppure normale.

    Di solito è attiva la modalità a specchio che tolgo immediatamente perché non la sopporto.

    Mentre scatti continuerai a vederti come riflessa allo specchio ma poi l'mmagine verrà verrà salvata dritta esattamente come se fosse scattata dalla fotocamera posteriore.

    Che telefono hai ?

    Di solito questa opzione la raggiungi aprendo la fotocamera in modalità selfie e da lì vai su impostazioni.

    Per esempio ecco le impostazioni del mio (Xiaomi)

    Spoiler:
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uh no, non mi riferisco al ribaltamento post scatto che si ottiene disattivando l'opzione specchio. Io mi vorrei vedere live ribaltata. ��

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludeangeli Visualizza il messaggio
    Uh no, non mi riferisco al ribaltamento post scatto che si ottiene disattivando l'opzione specchio. Io mi vorrei vedere live ribaltata. ��
    Oops scusa... Avevo capito male!

    Non conosco fotocamere che facciano questo.

    Edit

    Ti vedi strana perché tutti noi siamo abituati a vederci allo specchio.

    Ma credimi: l'effetto che avresti anche con un ipotetica camera che non ribalta l'immagine in anteprima sarebbe identico.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Forse questa fa quello che vien richiesto nel thread https://play.google.com/store/apps/d...quick&hl=en_US

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    gianpassa (27-07-19)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy