CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[Android 2.2+] Voice Control

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andros Visualizza il messaggio
    ottimo

    stavo cercando questa funzione... l'ho appena istallata, appena possibile la provo con l'interfono del casco
    provata

    l'applicazione è ottima e funziona bene, però con l'auricolare del casco il riconoscimento risulta molto difficoltoso, è riuscito ad interpretare bene soltanto circa il 10% dei comandi dati (tra l'altro la prova l'ho fatta in garage senza rumori, a logica credo che in strada risulterà ancora più difficoltoso).
    Invece senza casco con il microfono del tel non sbaglia un comando e risulta molto veloce nella gestione

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena rilasciato la versione 1.0.0 finale e la versione completa a pagamento (dato che il 30 luglio scadrà la trial per quella gratuita e rimarranno attive solo le azioni di chiamata ed invio SMS con alcune limitazioni)! Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato a migliorare l'applicazione durante la BETA! GRAZIE!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andros Visualizza il messaggio
    provata

    l'applicazione è ottima e funziona bene, però con l'auricolare del casco il riconoscimento risulta molto difficoltoso, è riuscito ad interpretare bene soltanto circa il 10% dei comandi dati (tra l'altro la prova l'ho fatta in garage senza rumori, a logica credo che in strada risulterà ancora più difficoltoso).
    Invece senza casco con il microfono del tel non sbaglia un comando e risulta molto veloce nella gestione
    Dato che ti funziona bene con il microfono del telefono, mi viene da pensare che ci sia qualche problema con il microfono dell'auricolare da casco.

    Che modello hai? Per ora io sto usando un Midland BT2 per fare le varie prove di funzionamento e per usarlo mentre sto in giro sullo scooter, ed anche in strada mi funziona discretamente (solo oltre gli 80km/h ha dei problemi e non riconosce quasi nulla a causa del vento, ma basta che mi copro con il parabrezza e funziona benino anche così ).

    Se vuoi, potresti provare a fare una registrazione tramite il microfono del cellulare ed una tramite l'auricolare del casco, e sentire se si sentono uguali o quello del casco ha dei problemi di distorsione o di qualità, magari perchè l'auricolare è troppo vicino alla bocca, troppo lontano o è direzionato male. Se hai il microfono con l'asticella, in genere hanno un "segnetto" che indica la parte del microfono che va puntato verso la bocca (a me una volta non funzionava perché avevo puntato il microfono verso il basso ).

    Fammi sapere!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukakama Visualizza il messaggio
    Dato che ti funziona bene con il microfono del telefono, mi viene da pensare che ci sia qualche problema con il microfono dell'auricolare da casco.

    Che modello hai? Per ora io sto usando un Midland BT2 per fare le varie prove di funzionamento e per usarlo mentre sto in giro sullo scooter, ed anche in strada mi funziona discretamente (solo oltre gli 80km/h ha dei problemi e non riconosce quasi nulla a causa del vento, ma basta che mi copro con il parabrezza e funziona benino anche così ).

    Se vuoi, potresti provare a fare una registrazione tramite il microfono del cellulare ed una tramite l'auricolare del casco, e sentire se si sentono uguali o quello del casco ha dei problemi di distorsione o di qualità, magari perchè l'auricolare è troppo vicino alla bocca, troppo lontano o è direzionato male. Se hai il microfono con l'asticella, in genere hanno un "segnetto" che indica la parte del microfono che va puntato verso la bocca (a me una volta non funzionava perché avevo puntato il microfono verso il basso ).

    Fammi sapere!
    l'interfono che uso è un cellular line mono, ha un paio d'anni, forse il microfono comincia a non funzionare più bene. La direzione l'avevo controllata, era giusta. Ho provato a fare una registrazione ma non ho trovato un registratore che registri dal microfono bluetooth, ne hai uno da consigliarmi?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a cercare qualcosa nel market e ti faccio sapere. Comunque mi sa tanto che una funzione di test per la registrazione la dovrò aggiungere, che effettivamente sarebbe utile per verificare eventuali problemi nel riconoscimento vocale .


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare... sul market per ora non ho trovato nulla di decente. Vedrò di aggiungere una serie di funzionalità di diagnostica nelle prossime versioni per registrare e riascoltare l'audio tramite i vari dispositivi (telefono, bluetooth o cuffie con microfono).

    Ciao.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rilasciato la versione 1.2.0 che aggiunge una funzione per registrare e riprodurre l'audio per verificare il corretto funzionamento del microfono.

    Sta nelle opzioni->Diagnostica microfono. Fammi sapere se riesci a capire come mai non ti funziona con il casco.

    Ciao!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo avvisare che negli ultimi aggiornamenti ho aggiunto la possibilità di riprodurre le playlist con l'azione "ascolta" (che qualcuno mi aveva chiesto), e sono riuscito ad aggiungere un'azione per terminare la navigazione con Google Navigator.

    Ci sono poi tutta una serie di miglioramenti e nuove funzionalità, come i reminder per chiamate perse e messaggi non letti che funzionano tramite bluetooth (anche quando non è connesso in A2DP ), una gestione nettamente migliorata della ricerca dei contatti, che adesso avviene dettando il nome completo, il nome, il cognome o in alternativa il nickname (che può essere usato come nome alternativo per i contatti che non vengono riconosciuti correttamente), una gestione dell'invio dei messaggi migliorata ed altro.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche news per chi segue questo post: è da un paio di settimane che è stata rilasciata la versione 1.7 di Voice Control, che aggiunge una nuova azione per l'inserimento di eventi nel calendario più vari miglioramenti per una dettatura più naturale delle azioni di chiamata ed invio messaggio.

    In questa versione sono state anche apportate molte modifiche per migliorare sensibilmente la stabilità e ridurre i blocchi dell'applicazione dovuti a vari problemi di compatibilità con i telefoni (per esempio, ho dovuto usare per i vari BEEP che vengono riprodotti, delle tracce audio WAV non compresse al posto di quelle MP3, perchè su alcuni telefoni, e in modo del tutto imprevedibile e casuale, facevano andare in errore l'applicazione...).

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Molto interessante questa app...
    L'unica mia perplessità è che devo settare picotts per farlo andare.. Se uso invece loquendo, con la più gradevole voce di paola, non va...
    Hai qualche idea?
    Ah il mio è un motorola droid pro....! Con cyanogenmod 7.
    Grazie

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy