CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

[Android 2.2+] Voice Control

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Strano... per ora non ho loquendo quindi non posso controllarlo personalmente, ma vari utenti mi hanno detto che l'hanno provato e funziona correttamente.

    Mi sa che me lo devo comprare per fare un paio di prove.

    Intanto mi sapresti dire in che modo non va? Tipo se va in crash, se non dice semplicemente nulla o se visualizza degli avvisi che il TextToSpeech non è configurato correttamente?

    Ciao,
    Luca.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dava un errore sul tts non ben configurato...!
    Ho risolto disinstallando loquendo, reinstallando e riscaricando i dati di sintesi vocale. Prima di poter dare un comando devo aspettare 2 secondi. Ho provato anche con la registrazione del microfono ed in effetti devo aspettare qualche secondo.
    Dopo provo in motoschifo..
    Si possono personalizzare le varie voci di errore, o conferme, etc, etc...?
    Perchè è un po' prolisso. :-)
    Chiacchiera un po' troppo...!
    Ah! grande applicazione, veramente complimenti, gli manca un po' di smalto, però è valida...!
    Ultima modifica di dettofatto; 06-10-11 alle 13:20

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Vedrò di aggiungere la re-installazione di loquendo ad una futura FAQ .

    Mentre per la prolissità dei messaggi di errore effettivamente devo darti ragione :\ . Accorperò questa feature alla personalizzazione dei comandi per l'attivazione delle azioni. Per le conferme, invece, vedrò di aggiungere la possibilità di disattivarle per i singoli comandi.

    Ciao e grazie dei complimenti!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Magari basterebbe un si, o no, a volte!
    Veramente ben fatta . Ripeto l'unico problema è che non è velocissima, magari su un s2 va una scheggia, ma sul mio, che cmq è piu veloce di un s1, va un po' lenta...
    Se supera la prova motorino anche se con il 10% dei risultati è mia!
    Ottima l'idea della versione test, anzi geniale! Non tutti la mettono!

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho usato il Bluetooth, però non sono riuscito a fare nulla: risponde sempre unknown action, try again , ( sì, uso il telefono in inglese, ma ho impostato il riconoscimento vocale in italiano).
    Aggiungo che con Dragon detto tranquillamente i testi sul telefonino.

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
    Ultima modifica di Andreamer; 06-10-11 alle 16:46

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukakama Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Strano... per ora non ho loquendo quindi non posso controllarlo personalmente, ma vari utenti mi hanno detto che l'hanno provato e funziona correttamente.

    Mi sa che me lo devo comprare per fare un paio di prove.

    Intanto mi sapresti dire in che modo non va? Tipo se va in crash, se non dice semplicemente nulla o se visualizza degli avvisi che il TextToSpeech non è configurato correttamente?

    Ciao,
    Luca.
    Io ho Loquendo (the best!) e non ho visto crash finora con VC.

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Intanto la compro....!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho usato il Bluetooth, però non sono riuscito a fare nulla: risponde sempre unknown action, try again , ( sì, uso il telefono in inglese, ma ho impostato il riconoscimento vocale in italiano).
    Aggiungo che con Dragon detto tranquillamente i testi sul telefonino.

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
    Purtroppo l'applicazione forza la lingua del riconoscimento vocale alla stessa usata per visualizzare i testi e per il parlato. Quindi con il telefono in inglese bisogna dettare le azioni in inglese.

    Nelle prime versioni della beta c'era la possibilità di specificare una lingua differente da quella del telefono da usare nell'applicazione, ma sono stato costretto a rimuovere questa funzionalità perché creava più problemi di quanto si possa immaginare...

    Comunque potrei vedere se, tecnicamente, è possibile gestire la lingua del riconoscimento vocale impostata nelle preferenze del telefono quando è differente da quella generale.

    Ti terrò aggiornato .

    Ciao,
    Luca.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando un paio di persone che mi facciano da beta tester.

    Non è richiesto nessun impegno particolare: si deve solo usare l'applicazione normalmente ed in caso di errori notificarmeli.

    Ovviamente chi si offre volontario avrà l'accesso gratuito alla versione completa dell'applicazione e l'accesso alle versioni in beta con le nuove funzionalità.

    L'unico requisito è quello di saper installare manualmente un APK, e possibilmente di saper parlare in inglese (nel forum dove rilascio le beta scrivo solo in inlgese).

    Fatemi sapere se siete interessati.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, avrei intenzione di creare un'applicazione di chiamata vocale per i contatti della rubrica del cellulare con una funzione in più rispetto a quelle che si trovano già.
    In pratica vorrei creare un comando vocale che è attiva l'applicazione come del resto sta già facendo vilingo con la funzione incar . Avere poi la possibilità sempre vocalmente di confermare il corretto riconoscimento (per esempio pronunciando ok o un annulla) per effettuare la telefonata.
    Questo tipo di applicazione potrebbe essere molto interessante per le persone con disabilità motorie tipo paraplegici e altro. Cyberon Voice Commander in effetti sarebbe perfetto ma purtroppo bisogna sempre tappare l’icona.
    Sarebbe possibile creare un'applicazione che una volta avviata rimane sempre in ascolto e al momento che viene pronunciata una parola viene lanciato il programma Cyberon Voice Commander .

    In attesa di una vs risposta

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy