CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP] Spirit Board - Tavola Ouija

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [APP] Spirit Board - Tavola Ouija

    Ciao Ragazzi, ho sviluppato quest'app che emula la tavola ouija per parlare con gli "spiriti".

    L'app ha 4 tasti nella home: “Spiriti Trovati”, “Vai alla Tavola“, "rimuovi pubblicità" e "ascolta storie vere".

    - Cliccando sul tasto Spiriti Trovati vi verrà mostrata una lista contenente tutte le entità con cui siamo entrati in contatto con i relativi dettagli (anni, colore preferito, se ci conosciamo, da dove viene etc).

    - Selezionando “Vai alla Tavola” si aprirà la tavola con i numeri e le lettere che si illuminano non appena verrà fatta una richiesta.

    - Cliccando su "rimuovi la pubblicità" si potrà rimuovere la pubblicità ad un costo bassissimo.

    Ed infine ho pensato di voler mettere delle audio storie, secondo voi potrebbe essere interessante come idea? o forse è meglio solo del testo da far leggere?

    L'ho voluta sviluppare con l'idea di essere un ottimo passatempo se si vuol parlare con "qualcuno"

    Vi lascio in link Spirit Board

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy