CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App o servizio Backup completo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    App o servizio Backup completo telefono

    Lo chiedo a voi perchè non sono esperto in materia.
    Esiste un app o un servizio che permette di fare un ripristino completo del telefono? Non parlo di procedimenti da recovery o simili.
    Per esempio google quando, inizializzi un telefono, ti riscarica "alcune" applicazioni che avevi in precedenza, configura suonerie, riprista rubrica ecc.
    Io vorrei qualcosa che ti ripristini anche i dati delle applicazioni, tipo se ho skygo, allora mi ripristini l'account! Mi piacerebbe funzionasse anche quando cambio telefono. Tutto questo senza root. Se non erro è un servzio che chi ha un Iphone, può sfruttare.
    Grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Lo chiedo a voi perchè non sono esperto in materia.
    Esiste un app o un servizio che permette di fare un ripristino completo del telefono? Non parlo di procedimenti da recovery o simili.
    Per esempio google quando, inizializzi un telefono, ti riscarica "alcune" applicazioni che avevi in precedenza, configura suonerie, riprista rubrica ecc.
    Io vorrei qualcosa che ti ripristini anche i dati delle applicazioni, tipo se ho skygo, allora mi ripristini l'account! Mi piacerebbe funzionasse anche quando cambio telefono. Tutto questo senza root. Se non erro è un servzio che chi ha un Iphone, può sfruttare.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Senza root o custom recovery non puoi fare un efficace backup dei dati delle applicazioni.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Su iPhone puoi backuppare tutto con iTunes e ripristinare tutto così come il telefono

    Sta cosa che su Android non si può fare senza root mi fa incaxxare anche a me

    Vero anche che su iPhone fa backup di tutto e basta non c’è modo di fare dei backup o dei ripristini selettivi qualora servissero

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso, forse preferisco un backup completo anzichè nulla. Ma amen!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy