CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App o servizio Backup completo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    App o servizio Backup completo telefono

    Lo chiedo a voi perchè non sono esperto in materia.
    Esiste un app o un servizio che permette di fare un ripristino completo del telefono? Non parlo di procedimenti da recovery o simili.
    Per esempio google quando, inizializzi un telefono, ti riscarica "alcune" applicazioni che avevi in precedenza, configura suonerie, riprista rubrica ecc.
    Io vorrei qualcosa che ti ripristini anche i dati delle applicazioni, tipo se ho skygo, allora mi ripristini l'account! Mi piacerebbe funzionasse anche quando cambio telefono. Tutto questo senza root. Se non erro è un servzio che chi ha un Iphone, può sfruttare.
    Grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Lo chiedo a voi perchè non sono esperto in materia.
    Esiste un app o un servizio che permette di fare un ripristino completo del telefono? Non parlo di procedimenti da recovery o simili.
    Per esempio google quando, inizializzi un telefono, ti riscarica "alcune" applicazioni che avevi in precedenza, configura suonerie, riprista rubrica ecc.