CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

App per vedere posta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per vedere posta

    Salve ho aperto un conto widiba, Il quale mi dà la pec gratuita, ma non mi dà l'avviso quando arriva una mail.
    È possibile creare un'app che mi faccia vedere direttamente, senza dover cliccare password username e poi andare a cercare bottone per vedere la PEC?
    o ancora meglio se si colleghi ogni tot tempo automaticamente e mi dia un avviso che c'è una nuova mail!
    Grazie
    Saluti
    Ultima modifica di trittico69; 25-09-19 alle 09:01

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Puoi provare a configurare manualmente un qualsiasi client di posta elettronica utilizzando il protocollo IMAP.
    Le istruzioni puoi prenderle da questo Blog - LINK

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Puoi provare a configurare manualmente un qualsiasi client di posta elettronica utilizzando il protocollo IMAP.
    Le istruzioni puoi prenderle da questo Blog - LINK
    Non sono riuscito a capire nella guida " Per prima cosa attivate l’impostazione di un account di posta con protocollo IMAP nel vostro client preferito" io ho l'app typeapp che racchiude i miei due indirizzi di posta elettronica Gmail , ho provato da qui ma non ci sono riuscito perché non so come procedere.
    Poi ho provato nelle "impostazioni" del tel "account" "aggiungi account" personal imap" "other email" e qui mi chiede indirizzo emal e password , cosa devo mettere? Sempre se la procedura è giusta?

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trittico69 Visualizza il messaggio
    Poi ho provato nelle "impostazioni" del tel "account" "aggiungi account" personal imap" "other email" e qui mi chiede indirizzo emal e password , cosa devo mettere?
    Ci devi inserire l'username e la password della pec che ti hanno fornito.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ma non va avanti perché la username della banca è un numero mette lì mi chiede la mail

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trittico69 Visualizza il messaggio
    Fatto ma non va avanti perché la username della banca è un numero mette lì mi chiede la mail
    Fai una prova ad entrare con Legalmail https://widipec.infocert.it/mail/?ui...5115641#/login

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy