CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con player audio che non trova files

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Problemi con player audio che non trova files

    ciao ragazzi
    mi accade una stranissima cosa e cioè che i miei players audio preferiti Vinylage Music Player e Casse o player mi si avviano regolarmente, ma non trovano i files audio che ho nella ROM dell'autoradio e nemmeno se li metto nella microSD o in una USB.
    In pratica nella mia vecchia autoradio (Joying 10,1") con Android 6.0 non avevo problemi coi suddetti players mentre con la nuova che è identica ma con Android 8.1 mi accade quello che ho descritto.
    Il player di default dell'autoradio è lo stesso sia nel vecchio che nel nuovo modello e funziona regolarmente, ma quasi tutti gli altri players che ho installato hanno questo problema di non trovare i brani audio all'interno dell'autoradio.
    Pensate sia dovuto al sistema operativo 8.1 che non è compatibile con i players (ho provato diverse versioni)?
    Come posso far riconoscere ai players in questione dove si trovano i brani?
    E' possibile eventualmente mettere mano ad un APK per capire da dove caspita deve trovare i brani audio?
    I brani MP3 sono nella ROM divisi in cartelle come ho sempre fatto e anche messi nella microSD o in una USB il problema è lo stesso.
    Mi piacerebbe tanto risolvere quindi conto su di voi
    grazie
    Ultima modifica di parsiphal; 14-11-19 alle 18:21

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    nessuno può aiutarmi?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    conosci per caso un'app che ti permetta di andare avanti veloce e indietro veloce premendo i relativi tasti? youtube non lo permette, ti devi muovere tu sul cursore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy