CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scrivere sulla sd da un secondo utente telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scrivere sulla sd da un secondo utente telefono

    Salve a tutti, ho un Sony XZ2 Premium ed ho creato un secondo “utente telefono”, ciò che chiedo non so se dipende dal device o da android 9… se formatto la sd con l’utente principale (amministratore) solo questo utente ha la facoltà di scrivere/modificare i file della sd mentre con l’utente secondario posso solo leggere i file della sd ma non scrivere. Al contrario se formatto la sd con l’utente secondario, solo quest’ultimo può scrivere/modificare il file sulla sd e l’utente principale può solo leggerli, posso fare il passaggio da un utente all’altro più volte e il gioco non cambia… l’utente secondario può scrivere mentre l’amministratore può solo leggere, il gioco cambia quando riavvio il telefono… il telefono si avvia sempre con l’utente principale e in automatico senza chiedermi nulla il sistema abilita la scrittura sulla sd all’utente principale e il secondario può solo leggerla. Morale della favola solo l’utente principale può scrivere/modificare i file sulla sd. C’è un modo per abilitare la scrittura solo al secondo utente? Oppure (ancora meglio…) c’è un modo per assegnare una parte della sd ad un utente e l’altra parte all’altro utente?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy