CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

micro sd come internal storage - il solito problema samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    micro sd come internal storage - il solito problema samsung

    ciao a tutti,
    mi sono letto numerose guide su come settare la micro sd come internal storage per diversi device Samsung con i permessi di root etc.
    Ovviamente non hanno funzionato con il mio (Samsung Tab Active 2).

    La domanda che volevo farvi, non essendo io un informatico, secondo voi un informatico sviluppatore di App su Android è capace di farlo? (ovviamente a pagamento)
    Tra di voi sicuro ce ne sono molti di sviluppatori e quindi saprete dirmi se è più o meno fattibile.
    Voi ci siete riusciti? magari proprio con il Tab Active 2?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaMNZ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi sono letto numerose guide su come settare la micro sd come internal storage per diversi device Samsung con i permessi di root etc.
    Ovviamente non hanno funzionato con il mio (Samsung Tab Active 2).

    La domanda che volevo farvi, non essendo io un informatico, secondo voi un informatico sviluppatore di App su Android è capace di farlo? (ovviamente a pagamento)
    Tra di voi sicuro ce ne sono molti di sviluppatori e quindi saprete dirmi se è più o meno fattibile.
    Voi ci siete riusciti? magari proprio con il Tab Active 2?
    grazie

    i

    Ciao AndreaMNZ !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Potresti riassumere le operazioni eseguite sul tuo tablet?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DreamReaper, grazie per la risposta.
    Presentato!

    googlando ho trovato "guide", che poi ho provato a mettere in pratica, che indicavano di:
    -abilitare l'USB debug mode
    -comando sul terminale 'adb shell'
    -'sm list-disks'
    -di settare il disco come 'private' (per trasformare tutto l'sd storage in interna) oppure mixed seguito da una %. ('sm partition disk**** mixed 50', oppure 'private')
    tutto sembrava funzionare tranne poi che il risultato non c'era, tutto funzionava come prima.
    E ho fatto diverse prove e tentativi con private mixed e via dicendo.

    Il tutto da Da win10.

    effettivamente ho scritto una castroneria nel primo messaggio: senza permessi di root...
    per cui eventualmente se anche con i permessi di root andrebbe bene, perché altrimenti sono troppo limitato... Tenendo conto che si tratta di un Tab Active 2.
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy