CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Timer per riprodurre un brano - accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Timer per riprodurre un brano - accensione

    Buona sera,
    vorrei sapere se esiste un'app per android (ho un galaxy A5, Android 5.0.2) che mi consenta di far partire in automatico, ad un'ora predeterminata, una registrazione vocale, salvata su micro sd, che dura 3 ore.
    Specifico la durata di 3 ore perchè in prima battuta avevo pensato di utilizzare la funzione "sveglia" e di usare come "suoneria della sveglia" appunto il brano in questione, ma la sveglia non riproduce un brano così lungo, si ferma prima, dopo neanche 5 minuti.
    Concettualmente quello di cui sono alla ricerca è un'app come una sveglia, di cui posso impostare l'accensione ad un orario predeterminato, con una "suoneria" che posso scegliere - questa registrazione vocale -, ma che mi consenta di ascoltare un brano così lungo
    Grazie mille :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dopo una giornata di ricerche, ho trovato una soluzione: la indico perché magari in futuro potrebbe essere utile a qualcuno: l'app si chiama "Muzical". Non esprimo un giudizio sull'app in quanto tale xche' non l'ho studiata più di tanto, però mi consente di fare esattamente quello che volevo: impostare un timer per far partire l'ascolto di un brano lungo.
    Buona giornata a tutti

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Elisabetta1966 per il post:

    DreamReaper (06-02-20),gianpassa (06-02-20)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisabetta1966 Visualizza il messaggio
    Dopo una giornata di ricerche, ho trovato una soluzione: la indico perché magari in futuro potrebbe essere utile a qualcuno: l'app si chiama "Muzical". Non esprimo un giudizio sull'app in quanto tale xche' non l'ho studiata più di tanto, però mi consente di fare esattamente quello che volevo: impostare un timer per far partire l'ascolto di un brano lungo.
    Buona giornata a tutti
    Grazie per aver condiviso la soluzione
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (06-02-20),Elisabetta1966 (06-02-20)

  7. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisabetta1966 Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    vorrei sapere se esiste un'app per android (ho un galaxy A5, Android 5.0.2) che mi consenta di far partire in automatico, ad un'ora predeterminata, una registrazione vocale, salvata su micro sd, che dura 3 ore.
    Specifico la durata di 3 ore perchè in prima battuta avevo pensato di utilizzare la funzione "sveglia" e di usare come "suoneria della sveglia" appunto il brano in questione, ma la sveglia non riproduce un brano così lungo, si ferma prima, dopo neanche 5 minuti.
    Concettualmente quello di cui sono alla ricerca è un'app come una sveglia, di cui posso impostare l'accensione ad un orario predeterminato, con una "suoneria" che posso scegliere - questa registrazione vocale -, ma che mi consenta di ascoltare un brano così lungo
    Grazie mille :-)
    Quote Originariamente inviato da Elisabetta1966 Visualizza il messaggio
    Dopo una giornata di ricerche, ho trovato una soluzione: la indico perché magari in futuro potrebbe essere utile a qualcuno: l'app si chiama "Muzical". Non esprimo un giudizio sull'app in quanto tale xche' non l'ho studiata più di tanto, però mi consente di fare esattamente quello che volevo: impostare un timer per far partire l'ascolto di un brano lungo.
    Buona giornata a tutti
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Grazie per aver condiviso la soluzione
    Posso solo ringraziare anche io ed aggiungere l'interessante ma complicatissima applicazione Tasker che automatizza (quasi) tutto in ambito Android.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Elisabetta1966 (06-02-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy