CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lettura video e codice qr da libri scuola multimediali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lettura video e codice qr da libri scuola multimediali

    Buongiorno
    causa forza maggiore penso di essere uno dei tanti a dovermi improvvisare professore scuiola media per provare a non fare perdere 3 mesi di scuola a mia figlia e mi trovo a dovere combattere con testi multimediali contenenti degli approfondimenti.
    Premetto che sono una capra in fatto di sistemi operativi ,pertanto chiedo al forum se qualcuno può aiutarmi.
    In un testo di scuola di mia figlia esistono degli approfondimenti che possono essere letti da android (cell. o tablet) tramite lettura codice QR.
    Ebbene con il mio cell.questo funziona ,ma con il tablet di mia figlia mi appare il seguente messaggio di errore : REQUEST FOR DENIED FOR SECURITY. e dopo appare : ERROR ENSECURE RESPONE.
    Da cosa è causato? il tablet è un tablet cinese acquistato su alice express pertanto non di marca , però per il resto funziona bene...
    grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondermi

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad installare un'applicazione per i qrcode ?
    Ne trovi molte sul playstore.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 ho provato a scaricarne qualcuna e al terzo tentativo ho risolto!!! dall'applicazione del libro non mi faceva scaricare nulla e lo bypassata usando una normale appl su play store...

    Adesso però ho un altro problema (che bello...) ,da un libro multimediale se volessi vedere un video sempre di approfondimento mi dà il seguente messaggio di errore:
    DOCUMENT COULD BE DOWNLOADER..... e muore lì....

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Se e' un problema dell'app (magari solo di quel libro), dubito si possa risolvere.
    Ma forse e' un link che rimanda al browser, normalmente c'e' Chrome, ma magari ti apre una cinesata, prova ad impostarlo come predefinito. O installalo.
    Altro non saprei ...verifica che le app siano aggiornate (tipo Android System WebView)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy