CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

App che non funziona più con le nuove versioni Android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App che non funziona più con le nuove versioni Android.

    Ciao a tutti ho un problema !!! la mia app che uso per gestire l'antifurto (Alarmin) da quando ho cambiato telefono non funziona più , si avvia ma poi non ti permette di fare più nulla, ma sul mio vecchio s5 e tv box funziona benissimo, ho contattato lo sviluppatore e lui ha detto che non ha più tempo per farla funzionare con i nuovi android (da quello che ho capito) però dava la possibilita di avere i codici per aggiornare l'app!!!!

    non so se mi sono spiegato ! se esiste un app per fargli credere cge un altro android vecchio !

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi? ma si capisce il mio problema!? (lo so il mio italiano non è il massimo)

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi? ma si capisce il mio problema!? (lo so il mio italiano non è il massimo)
    Se nessuno ha risposto, probabilmente non siamo in grado di riuscire ad aiutarti. Ci sono diverse app che possono svolgere la stessa funzione, per esempio iRemote GSM Pro.
    Puoi provarne qualcuna e vedere come si comportano.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi? ma si capisce il mio problema!? (lo so il mio italiano non è il massimo)
    Ricordo che a norma di regolamento è consentito un up al giorno. Basta scrivere anche solo, appunto la parola Up per far ricevere la notifica a tutti.
    Non è consentito invece "spronare" gli utenti per"forzarli" a rispondere.
    Si presume che tutti dovrebbero essere al corrente che il forum è gratuito, nessuno guadagna niente per fornire le risposte e probabilmente abbiamo tutti un lavoro principale e il forum passa in secondo piano, giustamente, come hobby e luogo dove si PUÒ essere aiutati.
    Se invece si vogliono risposte solerti e corrette ci sono professionisti che offrono le loro capacità nella materia e sono pagati per le loro prestazioni.
    Questo è valido per tutti, non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare. Oltretutto, come tristemente saprete questo non è un periodo molto felice.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ricordo che a norma di regolamento è consentito un up al giorno. Basta scrivere anche solo, appunto la parola Up per far ricevere la notifica a tutti.
    Non è consentito invece "spronare" gli utenti per"forzarli" a rispondere.
    Si presume che tutti dovrebbero essere al corrente che il forum è gratuito, nessuno guadagna niente per fornire le risposte e probabilmente abbiamo tutti un lavoro principale e il forum passa in secondo piano, giustamente, come hobby e luogo dove si PUÒ essere aiutati.
    Se invece si vogliono risposte solerti e corrette ci sono professionisti che offrono le loro capacità nella materia e sono pagati per le loro prestazioni.
    Questo è valido per tutti, non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare. Oltretutto, come tristemente saprete questo non è un periodo molto felice.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    Chiedo scusa!

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa!
    Di niente! Per prima cosa dobbiamo sapre che telefono hai e che versione di Android ha installata. Poi bisognerebbe sapere quali codici vorrebbe fornirti. Vediamo se riusciamo a fare qualcosa!
    Inoltre possiamo anche provare a testare un altra versione del telecomando.
    Facci sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi? ma si capisce il mio problema!? (lo so il mio italiano non è il massimo)


    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ricordo che a norma di regolamento è consentito un up al giorno. Basta scrivere anche solo, appunto la parola Up per far ricevere la notifica a tutti.
    Non è consentito invece "spronare" gli utenti per"forzarli" a rispondere.
    Si presume che tutti dovrebbero essere al corrente che il forum è gratuito, nessuno guadagna niente per fornire le risposte e probabilmente abbiamo tutti un lavoro principale e il forum passa in secondo piano, giustamente, come hobby e luogo dove si PUÒ essere aiutati.
    Se invece si vogliono risposte solerti e corrette ci sono professionisti che offrono le loro capacità nella materia e sono pagati per le loro prestazioni.
    Questo è valido per tutti, non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare. Oltretutto, come tristemente saprete questo non è un periodo molto felice.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra abbia insistito in maniera fastidiosa o scortese per avere una risposta, ha semplicemente fatto un up nei tempi consentiti cercando di capire se si fosse spiegato in maniera esaustiva.

    Titolo modificato.
    Ultima modifica di complicazio; 05-05-20 alle 21:53

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di niente! Per prima cosa dobbiamo sapre che telefono hai e che versione di Android ha installata. Poi bisognerebbe sapere quali codici vorrebbe fornirti. Vediamo se riusciamo a fare qualcosa!
    Inoltre possiamo anche provare a testare un altra versione del telecomando.
    Facci sapere.
    Il mio telefono xiaomi mi a 2 lite , la versione android 9, però forse non mi sono spiegato bene, l'app deve essere quella perche e compatibile con il sistema paradox (allarme di casa)
    io chiedevo se era possibile far credere all app di avere android 8 o precedenti, percge sul samsug s5 e il tv box funziona alla perfezione.
    c'e' un altra app Insite Gold ma e ad abbonamento e dovrei aggiornare il modulo ip.

    io volevo tenere quella perche mi trovo benissimo, quella app che mi avete consigliato funziona tramite sms e non è compatibile con la mia centrale di allarme.
    ringrazio tutti per la collaborazione spero di esser stato più chiaro

  10. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    Il mio telefono xiaomi mi a 2 lite , la versione android 9, però forse non mi sono spiegato bene, l'app deve essere quella perche e compatibile con il sistema paradox (allarme di casa)
    io chiedevo se era possibile far credere all app di avere android 8 o precedenti, percge sul samsug s5 e il tv box funziona alla perfezione.
    c'e' un altra app Insite Gold ma e ad abbonamento e dovrei aggiornare il modulo ip.

    io volevo tenere quella perche mi trovo benissimo, quella app che mi avete consigliato funziona tramite sms e non è compatibile con la mia centrale di allarme.
    ringrazio tutti per la collaborazione spero di esser stato più chiaro
    Hai provato a sentire il supporto tecnico del produttore della centralina di allarme ?
    Magari loro possono consigliarti un'app compatibile con Sistemi operativi più aggiornati.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Hai provato a sentire il supporto tecnico del produttore della centralina di allarme ?
    Magari loro possono consigliarti un'app compatibile con Sistemi operativi più aggiornati.
    l'unica e quella a pagamento ufficiale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy