CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ricevo correttamente notifiche push?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, quasi istantaneamente (ho fatto le dovute verifiche prima di rispondere)

    1 50.00%
  • Si, ma a volte/spesso in ritardo di qualche minuto

    1 50.00%
  • Mai/Quasi mai

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gtalk, push GMail non funzionanti su wi-fi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Gtalk, push GMail non funzionanti su wi-fi

    Vorrei sapere quanti di voi fanno largo utilizzo di GTalk (col client originale) e ricevono tempestivamente notifiche push per esso e per l'account GMail, esclusivamente quando connessi via wifi. Prima di rispondere verificate che il cellulare rimanga effettivamente connesso alla wifi, anche quando va in sleep e non passi invece alla rete 3g con la quale il problema non esiste. Mi riferisco a questo bug:
    Issue 11236 - android - DHCP client ignores lease time - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
    In particolare, nč a casa nč all'universitā ricevo notifiche push, e sono costretto a restare pressochč sempre connesso alla rete 3G. Il problema č decisamente MOLTO grave e ne sono affetti un'infinitā di terminali.

    Prima di rispondere, nel caso facciate una prova sul momento aspettate qualche minuto con cellulare inattivo e connesso alla wifi prima di provare a inviarvi o farvi inviare un messaggio
    Ultima modifica di ingcorra; 04-07-11 alle 14:41

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy