CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Tool]Etaoi Keyboard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    [Tool]Etaoi Keyboard

    Toccare, scivolare con il dito e non perdere mai la lettera corretta di nuovo!
    Perché perdere tempo con tastiere mai progettate per i touch screen?

    Con solo cinque, chiari tasti e lasciando il resto dello schermo a cosa serve: mostrare le cose a cui stai lavorando.


    Questa tastiera rivoluzionaria non solo ti fa scrivere più velocemente e senza errori. ETAOI aiuta pensando in maniera più precisa: invece di cercare i tasti giusti, è ora possibile spostare la vostra mente a ciò che è importante - trovare le parole giuste.

    Un sesto del vostro schermo... ecco cosa perdete del vostro display... non solo, sono presenti caratteri francesi, spagnoli, tedeschi, polacchi...e ovviamente Italiani...
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma la tua è una domanda per sapere le impressioni di chi ha provato questa keyboard, oppure è una semplice pubblicità ?

    cmq grazie per la segnalazione, mi sembra interessante, appena ho un po di tempo credo la proverò....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    ciao, ovviamente è una pubblicità... purtroppo ho notato che nei forum italiani non ci sono le sezioni per le nuove applicazioni (ho meglio ho fatto una ricerca veloce e non l'ho trovata). se ti può interessare c'è il sito... ETAOI Keyboard - write and command
    qui è spiegato meglio! ci sono anche dei video, con questa tastiera siamo riusciti a scrivere 43 parole al minuto usando l'applicazione mytextSpeed. Inoltre ci sono i vari caratteri delle altre nazioni, all'inizio può sembrare complicata, ma con un pò di pratica vedrai che sarai più veloce a scrivere!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy