CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi con Skype su Galaxy Next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problemi con Skype su Galaxy Next

    Ciao a tutti, sono nuova sul forum e ho acquistato da poco un samsung galaxy next (per me è fin troppo "next" dato che ho avuto dei cellulari considerati Vintage fino ad un mese fa).
    Ho installato skype (di cui uso solo la chat) e fino a ieri tutto ok. Ieri mi chiede di aggiornare e eseguo il download della nuova versione skype, fatto sta che mi va in tilt il cell (si spegne da solo) e nn c'è più skype tra le applicazioni....
    Sapreste darmi consigli in merito?
    E' possibile ripristinare la versione precedente di Skype?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ... e ora dal sito Android Market mi dice che per il Galaxy Next non è disponibile Skype... :o

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Anche a me una cosa molto simile, ma con Galaxy Ace. non posso piu' installare Skype perche' durante l'installazione si freeza tutto, e dopo un po' si riavvia, e Skype non c'e'.
    Temo sia un problema di Skype con alcuni terminali (e con Froyo pare) nei quali pare, da ricerche che avevo fatto un paio di mesi fa, che resti qualche file "sporco" durante l'installazione ma che essendo in memoria protetta non si possono cancellare se non facendo il root del telefono (perdendo la garanzia...). Spero risolvano presto questo problema.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Se devi solo ciattare con skype scarica imo, non chiama, ma le chat vanno benone.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    vex979 (09-07-11)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io ho installato imo, per la chat testuale va bene, pero' mi serviva piu' che altro per la voce Skype-to-Skype con mia figlia all'estero e per ora non c'e' nessuna applicazione che lo possa fare, tranne l'app ufficiale Skype che pero' non mi si installa piu'.
    Uff...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    su galaxy gio invece ho installato la nuova versione di skype senza problemi.... e finalmente hanno implementato gli sms

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy