CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Foto nel ordine che voglio io (Cartelle e sottocartelle)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto nel ordine che voglio io (Cartelle e sottocartelle)

    Ciao ragazzi, questa è la prima volta che scrivo, prima di tutto vi saluto! Sono dell'Ecuador, scusate il mio italiano, a volte svaglierò (le doppie non sono proprio il mio forte) ho apena comprato il samsung galaxy s II, è un vero gioielo.

    Vi devo dire che prima avevo un Acer neotouch s200 con windows mobile 6.5 e usavo un programma bellissimo per gestire le fotografìe.

    Sul mio pc ho organizzate le foto a modo mio, con cartelle e sottocartele. Ho ridotto le dimensioni a 1024x768 e ho inserito sulla micro sd tuuute le mie foto (sono migliaia - 9GB). Allora sul mio vecchio cel io vedevo essattamente le cartele nel ordine che io gli avevo dato, come se fossi ad sfogliarle con il PC, invece adesso con il galaxy s 2, se apro la galleria di foto me li mette il ordine alfabetico, immaginate centinaia di cartelle e migliaia di foto, mi diventa dificile trovare le cose.
    Essiste un programma che gli facia vedere nel ordine che io ho fatto, cartella, sottocartella, sottocartella ancora ??

    se invece vado nel archivio, per vedere le cartelle nel ordine preciso, il caricamento delle anteprime e poi quando clicco su una foto, e troppo lento! per essere un dual core, è molto peggio (in questo) del mio vecchio cel.
    Conoscete un programmino che facia al caso mio?
    grazie !

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy