CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 177 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

maps e consumo batteria dopo ultimo aggiornamento

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

maps e consumo batteria dopo ultimo aggiornamento

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato maps all'ultima versione mi ritrovo in una situazione un p strana..infatti nella cronologia dell'utilizzo batteria maps sempre. processo che consuma di pi anche se non la utilizzo mai!! Latitude disattivato..quindi non capisco il perch di questa cosa..il problema sembra dovuto al servizio "location network service" ,ma anche interrompendolo poi dopo un p riparte in automatico...

una cosa abbastanza fastidiosa...mi sono anche ritrovato la batteria a terra dopo 4 ore per questo motivo... un problema solo mio??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

2.  
    Baby Droid L'avatar di koukoubaja

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit
    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato maps all'ultima versione mi ritrovo in una situazione un p strana..infatti nella cronologia dell'utilizzo batteria maps sempre. processo che consuma di pi anche se non la utilizzo mai!! Latitude disattivato..quindi non capisco il perch di questa cosa..il problema sembra dovuto al servizio "location network service" ,ma anche interrompendolo poi dopo un p riparte in automatico...

una cosa abbastanza fastidiosa...mi sono anche ritrovato la batteria a terra dopo 4 ore per questo motivo... un problema solo mio??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Verifica che il latitude sia veramente disattivato o mio consiglio disinstalla l'aggiornamento.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Permessi di invio