CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

Dolphin Browser (Social&Smart)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nicksoft


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Star N9500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Vedendo Taskiller, ogni tanto mi segna Dolphin "in giallo", che vuol dire che non è semplicemente caricato in memoria ma sta impegnando il processore. A volte lo segna solo in grigio, che vuol dire che è in memoria ma sta lì buono e non svolge nessuna istruzione. Non saprei dire se predomina l'una o l'altra, ma la curiosità di sapere cosa caspita deve fare in background un browser, che si suppone debba solo mostrarmi pagine web, è forte.

    Concordo. Bisognerebbe, a telefono appena riavviato, aprire qualche pagina, poi mettere in stand-by e vedere dopo nelle info del telefono se il tempo di attività è quasi uguale al tempo di accensione ... appena ho un attimo ci provo.

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicksoft Visualizza il messaggio
    Ho questo problema con il dolphin : uso spesso la versione web mobile di gmail che trovo migliore dell'applicativo che ho sull'hero.

    Però non funzionano i tasti evidenziati nell'immagine, non succede niente se li premo. Penso a qualche problema con javascript, ma non ho riscontrato problemi in altri siti.
    Qualcuno di voi può provare?



    Grazie
    ciao
    controllo nelle impostazioni del programma, forse dipende dai javascript, se sn disabilitati attivali

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Lo sto usando anche io da un po', e devo dire che è molto ma MOLTO più performante del browser di defalut.

    Ho un solo dubbio: con Taskiller ho notato che Dolphin si attiva all'accensione del cellulare, e rimane attivo e IN ESECUZIONE per un sacco di tempo, impegnando il processore e quindi consumando batteria. Non riesco a capire se c'è un'impostazione per impedirgli di accendersi da solo e soprattutto vorrei capire COSA sta facendo in background quando io non navigo su internet.

    E' l'unica pecca che ha, ma è una pecca non da poco, visto che la batteria la consuma senza essere richiesto.
    a me rompe che tutte le volte che lo apro nella barra delle notifiche mi compaiono di download completati........lo so che sn completati nn c'è bisogno di segnalarli sempre tutte le volte all'avvio!!

    Tra l'altro mi crasha spesso e volentieri quando accedo a qualche sito dai preferiti o i segnalibri di default (tipo gmail, facebook) e quando apro una nuova scheda in secondo piano fa un po' di confusione a segnarmela e capita spesso di sbagliare a chiudere quella che nn interessa più. Però è promettete, meglio del browser di serie! io cmq continuo ad aspettare opera mini 5 (che ho installato cn la jvm di Jbed), per me nn c'è niente di meglio per un cellulare, carica tutto prima e meglio!!!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di nicksoft


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Star N9500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    controllo nelle impostazioni del programma, forse dipende dai javascript, se sn disabilitati attivali
    Quelli sono a posto. Ho svuotato proprio ora cookies e files temporanei e l'errore si è sistemato. Pensavo di averlo già fatto nelle varie prove, evidentemente no.

    grazie a tutti!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di nicksoft


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Star N9500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione disponibile sul market consente ora lo zoom tramite multitouch su htc hero!


  7. #16
    Androidiano L'avatar di nicksoft


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Star N9500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicksoft Visualizza il messaggio
    L'ultima versione disponibile sul market consente ora lo zoom tramite multitouch su htc hero!

    Inoltre ora, tenendo premuto il tasto "indietro", l'applicativo chiede di uscire, e il processo non rimane più in memoria.

    Propone anche l'opzione di uscire e svuotare la cache; browser sempre più interessante!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicksoft Visualizza il messaggio
    Inoltre ora, tenendo premuto il tasto "indietro", l'applicativo chiede di uscire, e il processo non rimane più in memoria.

    Propone anche l'opzione di uscire e svuotare la cache; browser sempre più interessante!
    ottima questa cosa! io nn capisco perché tutti i programmi nn prevedano una modalità di chiusura e una di "riduzione a icona" come fa copilot! invece quasi tutti rimangono in memoria........ma cacchio, così finisce che uno sta cn 30 programmi aperti e soli 5 mb di memoria libera e il sistema diventa più lento!!
    Altro problema è quello dei programmi che vogliono avviarsi all'accensione del telefono, io ne avrei oltre 30! fortuna che risolvo cn autostarts che però è a pagamento e nn mi funzionava sul magic tim orginale (cn la cyanogenmod e ora la rav invece va alla grande). lo trovo solo un inutile spreco di risorse.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    223
    Smartphone
    una marea ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Questo browser mi sembra davvero completo, mi manca solo una funzione, che devo forse attivare; mi spiego:
    a volte vado su alcuni siti dove vi sono filmati video; ebbene, con Steel , cliccando sul file mi permette di scaricarlo sul telefono, mentre in dolphin (e nel browser originale) mi si apre una finestra che chiede con quale programma visualizzare (e non scaricare) il file .
    E' possibile attivare questa utilissima (per me) funzione?
    Grazie e ciao

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    con dolphin quando clicchi su un video ti chiede se vuoi vederlo con youtube o scaricarlo...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    223
    Smartphone
    una marea ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a me no...mannaggia..... e neanche nel browser di default!
    Cosa puo' essermi successo ?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Smart keyboard
    Da borjus86 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27-04-12, 20:39
  2. Browser o Dolphin?
    Da Carestia nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 13:18
  3. Dolphin browser non parte
    Da megabob nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 19:41
  4. Facebook con dolphin browser
    Da meipso nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-12-09, 19:20
  5. for sale brand new smart phone
    Da footmark nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 15:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy