CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Navigatore offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

    Navigatore offline

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un buon navigatore offline, perchè non riesco a trovare quello giusto.
    (non a pagamento)

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    personalmente non conosco navigatori offline, ma se cerchi nel forum di sicuro trovi molti post identici al tuo

    io conosco "locus free " che ti permette di salvare sul cell della mappe di aree definite da te ( ma non so se fa anche da navigatore )
    Ultima modifica di lollofede; 25-07-11 alle 00:31

  4. #3
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

    Risolto. Comunque grazie della risposta.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Inserisco qui la mia domada per non aprire un'altro post simile.
    Vorrei acqustare il navigatore della sygis, mi dite esattamente come si insntalla sullo smartphone?
    Se ho ben capito dopo aver effettuato il pagamento, si viene indirizzati su un link dove si scaricherà sul pc il file contenente la mappa, e successivamnete si trasferirà sulla sd del telefono. E' così che funziona?
    Inoltre vorrei chiedervi un'altra cosa, secondo voi le mappe di google navigatore (nel confronto è irrilevante che serva il collegamento dati) sono aggiornate come quelle di altri navigatori offline?
    Ultima modifica di maurorossi; 25-07-11 alle 13:21
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    A rigor di logica i navigatori online sono più aggiornati di quelli offline.
    Anche se facessero gli aggiornamenti nello stesso istante, poi quello offline deve recepirli dalla sede centrale, che io sappia un TomTom non da aggiornamenti più spesso di due volte l'anno e si pagano pure.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    A rigor di logica i navigatori online sono più aggiornati di quelli offline.
    Anche se facessero gli aggiornamenti nello stesso istante, poi quello offline deve recepirli dalla sede centrale, che io sappia un TomTom non da aggiornamenti più spesso di due volte l'anno e si pagano pure.
    Ciao casaprocida quello che affermi in teoria è vero, ma mi ponevo questa domanda perchè ho notato che molte stade che si trovano su google maps sono datate (ad esemio vicino casa mia non risulta una stada che è stata apera almeno 2 anni fà) dato che immagino che per google navigatore le starde della mappa saranno le stesse, da qui il mio dubbio
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy