CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Bookmarks Organizer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bookmarks Organizer

    Ciao a tutti, dopo Apps Organizer ho rilasciato su Android Market una nuova applicazione: Bookmarks Organizer. Con questa applicazione è possibile organizzare i bookmarks del browser Android usando delle etichette in stile gmail.
    Permette anche di creare un live folder nella home di android con tutti i bookmarks o con quelli di una etichetta.
    Nell'ultima versione ho introdotto una nuvoa feature secondo me molto utile, impostando come home page del browser Bookmarks Organizer ogni volta che si apre una nuova pagina vengono mostrati i preferiti e le etichette.
    La versione attuale del market contiene degli ads, in futuro ci sarà anche una versione senza ads a pagamento.
    Fatemi sapere che ne pensate
    Ciao, Fabio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo provare la tua applicazione, ma.....
    il link "http://bookorg.altervista.org/" non funziona e poi....
    ....mi spieghi per quale motivo l'applicazione ha bisogno di sapere la mia posizione tramite il GPS?
    Perché deve avere accesso alle telefonate tramite la lettura dello stato del telefono?
    Saluti

    Michell

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, l'accesso alla posizione, alle telefonate e allo stato del telefono sono necessari per gli ads mostrati nell'applicazione, ho usato quelli del sito Quattro - Mobile Marketing for Web Publishers and Advertisers
    Il link funziona solo da un telefono android con bookmarks organizer installato
    Ciao, Fabio

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    Volevo provare la tua applicazione, ma.....
    il link "http://bookorg.altervista.org/" non funziona e poi....
    ....mi spieghi per quale motivo l'applicazione ha bisogno di sapere la mia posizione tramite il GPS?
    Perché deve avere accesso alle telefonate tramite la lettura dello stato del telefono?
    Saluti

    Michell

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio78 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'accesso alla posizione, alle telefonate e allo stato del telefono sono necessari per gli ads mostrati nell'applicazione, ho usato quelli del sito Quattro - Mobile Marketing for Web Publishers and Advertisers
    Il link funziona solo da un telefono android con bookmarks organizer installato
    Ciao, Fabio
    stupenda la cosa di aprire internet e trovare li tt i preferiti...complimenti veramente...
    ps:spero solo ke un po la grafica del sito venga un minimo migliorata...cmq complimenti...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nicksoft


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Star N9500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo Apps Organizer ho rilasciato su Android Market una nuova applicazione: Bookmarks Organizer. Con questa applicazione è possibile organizzare i bookmarks del browser Android usando delle etichette in stile gmail.
    Permette anche di creare un live folder nella home di android con tutti i bookmarks o con quelli di una etichetta.
    Nell'ultima versione ho introdotto una nuvoa feature secondo me molto utile, impostando come home page del browser Bookmarks Organizer ogni volta che si apre una nuova pagina vengono mostrati i preferiti e le etichette.
    La versione attuale del market contiene degli ads, in futuro ci sarà anche una versione senza ads a pagamento.
    Fatemi sapere che ne pensate
    Ciao, Fabio
    Ho notato che quando clicco su Bookmarks o Labels, mi apre ogni volta una nuova pagina invece che "switchare" tra una sezione e l'altra, con il risultato che quando voglio chiudere l'applicazione devo premere il tasto hardware "ritorna" tantissime volte ...

    ciao

Discussioni simili

  1. Apps Organizer in finale di ADC 2
    Da fabio78 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-11-09, 01:33
  2. Esiste qualcosa per gestire Google Bookmarks?
    Da Donzo nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-07-09, 22:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy