CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

[APK] Fring Alpha 1.0.0.29

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    no non penso che vodafone blocchi il voip di skype (anche perchè non so se è possibile dal punto di vista implementativo).
    La qualità è scarsa in 3g perchè ovviamente la capacità di banda è minore dell adsl.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    no non penso che vodafone blocchi il voip di skype (anche perchè non so se è possibile dal punto di vista implementativo).
    La qualità è scarsa in 3g perchè ovviamente la capacità di banda è minore dell adsl.
    Tecnicamente è possibile bloccare il traffico VoIP, perché usa pacchetti di un protocollo particolare e ben distinguibile. Infatti anche in alcune reti aziendali che hanno connessioni Internet pagate a volume di traffico, bloccano il traffico VoIP (perché Skype usa i PC client come nodi, e quindi consuma traffico anche quando non telefoni).

    Quanto alla Vodafone, sul loro sito dichiarano che il VoIP è bloccato (a meno di sottoscrivere la tariffa apposita)... non so se l'hanno bloccato davvero, però. Vero è che l'ultima volta che un mio collega ha usato Fring sul suo Dream (l'altro ieri) con scheda Vodafone, non riusciva a prendere la linea per chiamarmi via Skype. In compenso, se provavo a chiamarlo io, sentivo una voce registrata che diceva che l'utente selezionato non era abilitato alle chiamate vocali.

    Boh?

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    no non penso che vodafone blocchi il voip di skype (anche perchè non so se è possibile dal punto di vista implementativo).
    La qualità è scarsa in 3g perchè ovviamente la capacità di banda è minore dell adsl.
    pensi malissimo, lo fanno all'estero e lo fanno in italia dal 20 novemebre
    una cosa molto asemplice da realizzare
    Vodafone blocca il VoIP per l’iPhone e per tutti gli smartphone |oneADSL
    ho parlato oggi con il call center del garante delle telecomunicazioni e sto valutano di mandare una denuncia formale in quanto non hanno inviato l'avviso di variazione contrattuale
    per il pacchetto dati per android magic non c'è scritta limitazione, mentre su quello per iphone si "Il servizio non permette di effettuare traffico con le applicazioni VOIP, peer to peer o file sharing. A breve saranno disponibili nuove offerte per poter effettuare traffico con tali applicazion"

    telefonato in 3g via voip sip con fringe e sipdroid, la qualità di fringe è inferiore a parità di situazione (praticamente stesso momento e stesso posto)

    siccome il voip è bloccat e fringe ancora funziona, ne consegue che la chiamata voip sip passa tramite il server di fringe e non diretta al server sip
    con skype non so se funziona lo stesso, non lo uso

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Discussioni simili

  1. Fring!
    Da ganassa nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12-03-13, 14:51
  2. Problemi con Fring
    Da finky nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-04-10, 14:33
  3. Fring per android ?
    Da panzamaranza nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 17:56
  4. Fring cercasi in .apk
    Da Takeopen nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 10:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy