CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

[APK] Fring Alpha 1.0.0.29

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi qua...ho chiamato l'assistenza wind...mi ha risposto 1 ragazza che sapeva meno di niente su internet, apn, traffico dati...mi ha detto che dovevo cambiare il mio apn da internet.wind a wap.wind...come se wap.wind fosse meno restrittivo di una connessione a internet pura allora ho richiamato...finalmente mi ha risposto 1 ragazzo competente! mi ha detto di rimettere immediatamente internet.wind...poi ha verificato il mio dettaglio traffico e non risultava nessuna chiamata urbana (era il mio 1° sospetto) bensì c'erano delle sessioni di traffico che mi hanno fatto pagare 2 volte: sia in termini di decremento del bonus della mega1500 sia come puro cash! In pratica la wind mi ha visto e fatto pagare il voip nonostante la mia connessione (apn) sia la stessa che uso sul pc e con cui chiamo regolarmente su skype! L'operatore ha inviato 1 segnalazione all'ufficio amministrativo che dovrebbe rimborsarmi il credito e contattarmi il più presto possibile...il problema è che al momento non mi è possibile chiamare con fring senza che mi si scali il credito

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Chianciano Terme (SI)
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    Lo proverò non appena avrò una rete wifi stabile vicino. Grazie per la condivisione dell'apk!
    Istallato su Hero e funziona egregiamente con i contatti skype.
    L'unica cosa è che non riesce a fare le chiamate con Skypeout nonostante abbia credito a sufficienza per farlo; tale prova è stata eseguita sia sotto copertura umts TIM che wi.fi.
    E a voi?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9482 Visualizza il messaggio
    eccomi qua...ho chiamato l'assistenza wind...mi ha risposto 1 ragazza che sapeva meno di niente su internet, apn, traffico dati...mi ha detto che dovevo cambiare il mio apn da internet.wind a wap.wind...come se wap.wind fosse meno restrittivo di una connessione a internet pura allora ho richiamato...finalmente mi ha risposto 1 ragazzo competente! mi ha detto di rimettere immediatamente internet.wind...poi ha verificato il mio dettaglio traffico e non risultava nessuna chiamata urbana (era il mio 1° sospetto) bensì c'erano delle sessioni di traffico che mi hanno fatto pagare 2 volte: sia in termini di decremento del bonus della mega1500 sia come puro cash! In pratica la wind mi ha visto e fatto pagare il voip nonostante la mia connessione (apn) sia la stessa che uso sul pc e con cui chiamo regolarmente su skype! L'operatore ha inviato 1 segnalazione all'ufficio amministrativo che dovrebbe rimborsarmi il credito e contattarmi il più presto possibile...il problema è che al momento non mi è possibile chiamare con fring senza che mi si scali il credito
    se wind risarcisce hai svoltato...a me una volta hanno prelevato 50 ecent x errore...io manco me ne ero accorto...loro mi hanno kiamato...mi hanno restituito i 50 cent e regalato 15 euro di ricaricaXD

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ducati


    Registrato dal
    Feb 2009
    Località
    Bibione-Timisoara
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma funziona in wifii solo?in 3gs non mi va
    G1-Nexus One

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupocattivo Visualizza il messaggio
    se wind risarcisce hai svoltato...a me una volta hanno prelevato 50 ecent x errore...io manco me ne ero accorto...loro mi hanno kiamato...mi hanno restituito i 50 cent e regalato 15 euro di ricaricaXD
    io ho provato in 3G a chiamare con skypeout e funzionava "abbastanza" tranne delle pause di silenzio , cmq mi pare ottimo! non vedo l' ora sia 100% funzionale!
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma non si puo anche usare la chat di skype con fring?non capisco come si faccia

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho appena testato in 3G con un account SIP di euteliaVoip. Ho provato a ricevere una chiamata sul mio numero geografico e a parte un lieve ritardo sembra andar bene.

    Fring è davvero una svolta!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando in 3G e wifi con pbxes, mi pare vada bene. Ho constatato solo due cosine che non vanno bene, ogni tanto sparisce la lista contatti e non riesco a fare una chiamata se il numero non è in rubrica (almeno che non ho capito il modo).
    Nei prossimo giorni vedrò come va il consumo batteria.

    Comunque per chi si lamentava che partiva da solo, forse non ha visto che nei miseri settaggi si può decidere se farlo partire o meno all'avvio

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona alla grande....ho provato solo in 3g con H3G e in 30 minuti di conversazione mi ha scalato solo 4MB (Ho la naviga3)!!!!!!Provata anche la chat e funziona benissimo....!!!!Mitico fring!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro269 Visualizza il messaggio
    Funziona alla grande....ho provato solo in 3g con H3G e in 30 minuti di conversazione mi ha scalato solo 4MB (Ho la naviga3)!!!!!!Provata anche la chat e funziona benissimo....!!!!Mitico fring!
    mi spieghi do sta la chat?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Fring!
    Da ganassa nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12-03-13, 14:51
  2. Problemi con Fring
    Da finky nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-04-10, 14:33
  3. Fring per android ?
    Da panzamaranza nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 17:56
  4. Fring cercasi in .apk
    Da Takeopen nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 10:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy