CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Viber su Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Viber su Dual

    Da ieri disponibile sul Market ho installato gratuitamente Viber sui 3 cellulari Android di casa.
    Htc Tattoo Ok, Huawei Ideos Ok, il dual vede i contatti Viber solo parzialmente a parita' di configurazione.

    L'ha provato qualcun altro e gli fa lo stesso difetto?

    Per tutti Viber e' un VOIP/SMS tipo Skype utilizzato sia da Android che da I-Phone che opera su connessione dati wi-fi o rete che si voglia.

    Il problema che non si puo' spegnere e' noto e voluto ma le risorse richieste sono minime e non hanno grandi impatti sulla batteria

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di nica


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho usato sia la beta sia l'apk scaricata dal market (solo un paio di giorni perchè ora è in assistenza) e non ho avuto problemi, sul mio dual funzionava perfettamente.. Soltanto la prima volta ha aggiunto un contatto in ritardo di un paio d'ore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nica per il post:

    phoneman (23-07-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nica Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho usato sia la beta sia l'apk scaricata dal market (solo un paio di giorni perchè ora è in assistenza) e non ho avuto problemi, sul mio dual funzionava perfettamente.. Soltanto la prima volta ha aggiunto un contatto in ritardo di un paio d'ore
    Dopo due giorni di utilizzo direi:
    - l'aggiornamento dei contatti arriva dopo parecchie ore (due minimo, la media e' 8)
    -la qualita' della conversazione e' ballerina indipendentemente dalla banda disponibile; sembra problemi dei server Viber e non degli apparati
    - queste condizioni sono indipendenti dai terminali ma, caso strano, sono accentuate da apparecchi top di gamma mentre sugli entry level funziona meglio (insomma bene sul Huawei Ides, meno bene su LG Dual o I-Phone)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sarà anche ballerino qualche volta ma resta comunque il migliore in circolazione. Che conoscete qualcosa di meglio ti prego di segnalarmelo grazie

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni di utilizzo direi:
    - l'aggiornamento dei contatti arriva dopo parecchie ore (due minimo, la media e' 8)
    -la qualita' della conversazione e' ballerina indipendentemente dalla banda disponibile; sembra problemi dei server Viber e non degli apparati
    - queste condizioni sono indipendenti dai terminali ma, caso strano, sono accentuate da apparecchi top di gamma mentre sugli entry level funziona meglio (insomma bene sul Huawei Ides, meno bene su LG Dual o I-Phone)
    mah.. devo dire che l'impegno di risorse è invece notevole e mi piega la ram costantemente sotto i 70M mentre ora che l'ho disinstallato sono tornato sopra i 100. Ma la cosa fastidiosa che ho notato (anche mio fratello sul suo dual) è che ha un brutto effetto sulle chiamate nel senso che non sento l'interlocutore.. è come se non funzionasse la chiamata. Ho dovuto disinstallare e ora è di nuovo tutto ok. Gli altri problmi erano minori e non bloccanti.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi confermi quindi il problema delle chiamate gsm... male....
    anche io lo temevo, a questo punto disinstallo anche io.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz
    Dopo due giorni di utilizzo direi:

    - l'aggiornamento dei contatti arriva dopo parecchie ore (due minimo, la media e' 8)

    -la qualita' della conversazione e' ballerina indipendentemente dalla banda disponibile; sembra problemi dei server Viber e non degli apparati

    - queste condizioni sono indipendenti dai terminali ma, caso strano, sono accentuate da apparecchi top di gamma mentre sugli entry level funziona meglio (insomma bene sul Huawei Ides, meno bene su LG Dual o I-Phone)


    mah.. devo dire che l'impegno di risorse è invece notevole e mi piega la ram costantemente sotto i 70M mentre ora che l'ho disinstallato sono tornato sopra i 100. Ma la cosa fastidiosa che ho notato (anche mio fratello sul suo dual) è che ha un brutto effetto sulle chiamate nel senso che non sento l'interlocutore.. è come se non funzionasse la chiamata. Ho dovuto disinstallare e ora è di nuovo tutto ok. Gli altri problmi erano minori e non bloccanti.

    Ciao a tutti, anche a me lo stesso problema. Da quando ho installato viber per chiamare normalmente devo provare circa tre quattro volte prima di avere l'audio. Disinstallato e tutto funziona. Speriamo risolvano questi problemi.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anch'io il problema di non sentire chi chiamavo. Tra l'altro non mi piace il fatto di non poterla chiudere assolutamente e l'audio faceva davvero schifo. Sono ritornato con Skype che è nettamente superiore.

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di pincopallino


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axologan Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch'io il problema di non sentire chi chiamavo. Tra l'altro non mi piace il fatto di non poterla chiudere assolutamente e l'audio faceva davvero schifo. Sono ritornato con Skype che è nettamente superiore.
    aaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    la terra non è un lascito dei nostri antenati ma un prestito dei nostri figli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy