CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

samsung gt i 5503 market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung gt i 5503 market

    Ciao
    Ho da poco rootato il mio nuovo celluare. Avevo necessità di cancellare alcune applicazioni che sapevo di non usare.
    Quasi di sicuro ho cancellato anche delle applicazioni utili. Adesso non mi si collega piu' al market. Ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica ma non è cambiato nulla. Adesso quando provo a fare la connessione del market (dopo aver inserito i dati del mio account google) sta 4-5 minuti che sembra faccia la connessione, ma in realtà non c'è nessuno scambio di dati.

    Qualcuno mi sa dire che applicazione devo reinstallare per poter di nuovo usufruire del servizio market?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    credo che più che reinstallare apps sia il caso di flasharci il firmware completo.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pierato per il post:

    aldozpiri (29-07-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    credo che più che reinstallare apps sia il caso di flasharci il firmware completo.
    sai per caso dirmi come posso fare questa operazione tramite ubuntu? se no provo a cercare io tramite internet.....grazie in anticipo

  6. #4
    Androidiano L'avatar di giach91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non è ke per caso hai solo un problema di connessione ??? forse hai solo eliminato l'apn

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldozpiri Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho da poco rootato il mio nuovo celluare. Avevo necessità di cancellare alcune applicazioni che sapevo di non usare.
    Quasi di sicuro ho cancellato anche delle applicazioni utili. Adesso non mi si collega piu' al market. Ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica ma non è cambiato nulla. Adesso quando provo a fare la connessione del market (dopo aver inserito i dati del mio account google) sta 4-5 minuti che sembra faccia la connessione, ma in realtà non c'è nessuno scambio di dati.

    Qualcuno mi sa dire che applicazione devo reinstallare per poter di nuovo usufruire del servizio market?


    Adesso ho un altro problema.......ho provato a flashare il sistema seguendo delle istruzioni trovate su un altro forum.....non mi ricordo quale......adesso non riesce a fare il boot del sistema.....non so cosa fare dato che adesso ne linux ne windows lo riconoscono come periferica esterna......(praticamente si accende una luce che indica che si è acceso ma non parte niente) grazie in anticipo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy