Ciao a tutti...vi riporto un curioso incidente che ho avuto un paio di giorni fa con la gameloft per il gioco BackStab HD:
Breve descrizione del problema:
Yesterday evening I'd bought the game from the market and when I started it for the first time a message was saying that I have to download almost 600 MB. I started the download and this morning I have another message saying that I have to download another 451 Mb, but when I start it I have an error message coming up asking if I want to restart the download (per chi non sa l'inglese, ho acquistato un gioco e non riuscivo a scaricare i file restanti che servivano per far partire il gioco stesso ed ho chiesto spiegazioni).
Loro risposta:
Gentile cliente,
Grazie per il suo contatto con la Gameloft.
Quel gioco non é disponibile per questo modelo di cellulare.
Li chiedo scegliere un altro e glielo inviaremmo gratis.
Numero di cellulare:
Modello cellulare:
Gioco scelto:
Distinti saluti,
Bolasina
Gameloft Technical Support
In teoria, nel market, non dovrebbe essere specificato per quale telefono non funziona il gioco? Specialmente se paghi dei soldi per averlo??? Magari era scritto e non ho visto io...che ne pensate?