CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema notifiche nuovo aggiornamento gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema notifiche nuovo aggiornamento gmail

    Salve a tutti,

    ho spulciato un po' il forum ma non mi pare ne abbiate parlato.

    Ho notato che con la nuova versione di gmail non funziona piu' il counter delle mail non lette con nessun accessorio (nello specifico io uso il locket goto e launcher ex notification) e leggendo un po' in giro per la rete mi sembra problema piu' o meno comune.
    qualcuno e' riuscito a risolverlo in qualche modo o e' necessario attendere un ulteriore aggiornamento del programma che fixi questo bug?


    Federica

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    è un problema legato a gmail che in pratica ha "chiuso" la possibilità a chiunque di interfacciarsi con il nostro account
    diciamo che dovrebbe essere così più o meno, ho letto qualcosa su internet ieri!
    anche io ho dovuto togliere il widget per contare le mail non lette!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    è un problema legato a gmail che in pratica ha "chiuso" la possibilità a chiunque di interfacciarsi con il nostro account
    diciamo che dovrebbe essere così più o meno, ho letto qualcosa su internet ieri!
    anche io ho dovuto togliere il widget per contare le mail non lette!
    ah, quindi e' una cosa voluta???
    che assurdita'.
    richiesta: c'e' modo di fare il downgrade alla versione vecchia di gmail che tanto delle funzioni nuove non mi interessa nulla?
    Grazie.

    Fede

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi rispondo da sola, sono tornata alla 2.3.4

    la cosa strana e' che mentre go launcher ex ha ripreso a notificare, goto continua a non visualizzare il count... e non capisco perche' visto che prima con questa versione funzionava. suggerimenti?

    f.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao x gmail io ho installato la versione trasparente se cerchi in rete la trovi nel solito sito...xeccc
    Per l'altra applicazione prova reinstallare a me succedeva perchè l'applicazione era stata spostata in sd

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jolly51 Visualizza il messaggio
    ciao x gmail io ho installato la versione trasparente se cerchi in rete la trovi nel solito sito...xeccc
    Per l'altra applicazione prova reinstallare a me succedeva perchè l'applicazione era stata spostata in sd
    ciao, non so cosa sia la versione trasparente, comunque si' disinstallando e reinstallando goto ha ripreso ad andare. pero' ovviamente con la 2.3.4

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao la versione trasparente e gmail che vedi in trasparenza con lo sfondo del tuo device e' simpatica come idea la puoi trovare in vari colori come ti aggrada io l'ho installata e contiene i permessi per funzionare con altri programmi io utilizzo encharced per la lettura e adesso funziona (dimenticavo la versione gmail e' quella aggiornata 2.3.5) prova se non ti piace torni alla vecchia 2.3.4 il sito e xda come avrai capito ma se cerchi gmail 2.3.5 versione trasparente su google ti rimanda li ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per fedea se non trovi gmail trasparente guarda qui spero non infrangere le regole inserendo il link ciao
    per scaricare se occorre registrazione
    UPDATE! 8/1/11 TRANSPARENT GMAIL 2.3.5 GOOGLE VOICE! NEW-Gmail-Markets-Facebook - xda-developers

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy