CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

miglior navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    miglior navigatore

    Ciao,
    sono nuovo di Android. (ho acquistato un LG optimus). sono molto contento di questo tel, ma il navigatore fà una eccezione. Mi chiedo se esiste un programma alternativo a quello nativo (e se si quale).
    Inoltre, sapreste darmi una lista di prog. che bisogna avere? Ripeto, sono nupvp e vengo da un motorola startac, con schermo a fosfori verdi
    beh, non proprio così, ma questo è proprio un altro mondo.

    grazie

    Renato

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    se cerchi una reale alternativa ad un navigatore tipo tomtom dovrai mettere mano al portafoglio ed orientarti verso app come copilot o sygic. Se invece l'uso è occasionale puoi rimanere su maps oppure su alternative opensource, cerca nel forum il thread dedicato. Per le apps "must-to-have" dipende un po' dalle tue esigenze e da cosa vuoi farci col telefono. Butto li alcune idee: lettore ebook, traduttore offline, app per il running, app per i viaggi ... ci puoi fare veramente di tutto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh, non che lo usi proprio tutti i giorni...ma devo dire che è una di quelle cose che quando serve... deve funzionare bene.

    Il tomtom funziona bene, ora provo a guardare quelle da te suggerite. Di libero non c'è nulla allora eh?

    Ma si, come must to have, chiedo così in generale, l'uso che faccio del telefono è abbstanza basic!

    grazie

    Renato

  5. #4
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    per un navigatore libero guarda questo thread https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi, il rivenditore dal quale ho acquistato il telefono, mi ha suggerito wisepilot.

    Non ne ho sentito parlare in questo forum.
    Lo conoscete? Cosa ne pensate?

    Renato

  7. #6
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No mai sentito. Mi sono guardato il sito ed ho visto che serve la connessione dati per fare ricerche e calcolare il percorso al contrario di sygic/copilot. Tienilo presente perchè all'estero il roaming dati costa parecchio caro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da John66 Visualizza il messaggio
    No mai sentito. Mi sono guardato il sito ed ho visto che serve la connessione dati per fare ricerche e calcolare il percorso al contrario di sygic/copilot. Tienilo presente perchè all'estero il roaming dati costa parecchio caro
    Ciao , io mi sono comprato Sygic (19,99) ed è una bomba. Si collega al gps praticamente in tempo reale e non perde il segnale. C'è l'ho da pochi giorni ma ha un mucchio di funzionalità (anche meglio di Tom Tom), inoltre te lo puoi scaricare e provare gratis 1 settimana così se non ti piace puoi non attivarlo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma scusa, ma dove si scarica la versione di prova? io ho trovato solo quella da acquistare.

    grazie

  10. #9
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renareto Visualizza il messaggio
    ma scusa, ma dove si scarica la versione di prova? io ho trovato solo quella da acquistare.

    grazie
    sembra che quella di prova (7 giorni) la installi dal market e poi devi fare l'acquisto sul sito della sygic per attivarlo definitivamente

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato oggi Wisepilot e devo dire che non è male, anche se non l'ho esplorato bene perché ero si in macchina ma andavo un po' di fretta. Ma mi sono chiesto una cosa: vero che il navigatore di google maps è migliorabile (anche se dopo un reset non riesco ancora a rimetterlo come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/le...navigator.html ), ma aanche volendone usare uno a pagamento non è che poi ogni tot tocca scaricare gli aggiornamenti e sono anche quelli a pagamento (come ho scoperto da un amico che ha il tom tom)? Io sarei disposto a pagare per un buon navigatore nn troppo esoso (scusate se sto andando un po' off topic), ma solo se una volta comprato è mio e posso aggiornarlo gratis. Stesso motivo per cui sono passato da Windows a Ubuntu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy