CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

miglior navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    miglior navigatore

    Ciao,
    sono nuovo di Android. (ho acquistato un LG optimus). sono molto contento di questo tel, ma il navigatore fà una eccezione. Mi chiedo se esiste un programma alternativo a quello nativo (e se si quale).
    Inoltre, sapreste darmi una lista di prog. che bisogna avere? Ripeto, sono nupvp e vengo da un motorola startac, con schermo a fosfori verdi
    beh, non proprio così, ma questo è proprio un altro mondo.

    grazie

    Renato

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    se cerchi una reale alternativa ad un navigatore tipo tomtom dovrai mettere mano al portafoglio ed orientarti verso app come copilot o sygic. Se invece l'uso è occasionale puoi rimanere su maps oppure su alternative opensource, cerca nel forum il thread dedicato. Per le apps "must-to-have" dipende un po' dalle tue esigenze e da cosa vuoi farci col telefono. Butto li alcune idee: lettore ebook, traduttore offline, app per il running, app per i viaggi ... ci puoi fare veramente di tutto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post