CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 117 di 283 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Atom provata per un paio di ore e subito accantonata. Ce c'è uno che consenta di accedere rapidamente alle apps in running, senza doversi affidare ad apps o widgets esterni ? Dover ogni volta tenete premuto il touch destro lo trovo snervante.
    Hai già provato Holo Launcher? Consente anche di bloccare il desktop icone cartelle e widget. Puoi creare la scorciatoia per app, o meglio per servizi in esecuzione e processi memorizzati nella cache. Oppure per applicazioni recenti.
    Ultima modifica di Malaya; 16-04-14 alle 23:43

  2.  
  3. #1162
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Atom provata per un paio di ore e subito accantonata. Ce c'è uno che consenta di accedere rapidamente alle apps in running, senza doversi affidare ad apps o widgets esterni ? Dover ogni volta tenete premuto il touch destro lo trovo snervante.
    questo mi sembra difficile, go launcher ha un widget suo (go task manager) ma va installato e usato a parte. Alla fine io preferisco quello di clean master (e comunque quello di go penso funzioni anche senza il suo launcher).

    Puoi scaricarlo e usarlo anche con dodol e vedere se soddisfa.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 16-04-14 alle 22:39

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    IlMentitore (17-04-14)

  5. #1163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    questo mi sembra difficile, go launcher ha un widget suo (go task manager) ma va installato e usato a parte. Alla fine io preferisco quello di clean master (e comunque quello di go penso funzioni anche senza il suo launcher).

    Puoi scaricarlo e usarlo anche con dodol e vedere se soddisfa.
    In realtà il go launcher ha anche un vero e proprio task manager integrato a cui si accede entrando nell'app drawer e cliccando in alto a destra...

  6. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Ram libera è ram sprecata su android e come si sa killare processi su android è controproducente fa consumare più batteria perché android riaprirà gli stessi di processi e la ram torna punto e da capo

  7. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Un processo in bg continua ad essere schedulato... e quindi si utilizzano sia cpu sia ram. Più eventuali operazioni di IO.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #1166
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Hai già provato Holo Launcher? Consente anche di bloccare il desktop icone cartelle e widget. Puoi creare la scorciatoia per app, o meglio per servizi in esecuzione e processi memorizzati nella cache. Oppure per applicazioni recenti.
    Ne avevamo già parlato eheh e rimane un ottimo launcher.

    Io ora non l'ho citato perché lo considero tra le opzioni di launcher a pagamento. La versione gratuita è dignitosa ma limitata, va acquistata la versione completa per avere un'esperienza soddisfacente.

    Nel sondaggio ce ne stanno al max 10, perciò qualcuno è rimasto fuori.

  9. #1167
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Ne avevamo già parlato eheh e rimane un ottimo launcher.

    Io ora non l'ho citato perché lo considero tra le opzioni di launcher a pagamento. La versione gratuita è dignitosa ma limitata, va acquistata la versione completa per avere un'esperienza soddisfacente.

    Nel sondaggio ce ne stanno al max 10, perciò qualcuno è rimasto fuori.
    Si vero, un po ' come tutti i Launcher le free offrono qualche opzione in meno delle versioni a pagamento. Ma va anche detto che appesantisce il sistema un launcher troppo carico di effetti, con troppe opzioni, specialmente su smartphone con poca ram e dual core, per non parlare quanto influiscono sulla batteria.

    L ' apk free di Holo e ' solo 1 mega, questo dice tutto sulla sua bontà. In un solo mega ho trovato funzioni base come in tutti i Launcher più "pesanti" in tutti i sensi, in più ho trovato funzioni che altri Launcher non hanno (Blocco del desktop, lingua italiana, e scorciatoie per qualsiasi impostazione).

    Quindi pagare dei soldi per delle opzioni (non strettamente necessarie per il "mio uso" temi, effetti, gesture) non mi va.

  10. #1168
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Una Buona Pasqua a tutti!!!Ho acquistato Nova Launcher Prime.E'possibile spostare le app a proprio piacimento?Io ho la snapsot M5 come ROM.Grazie anticipatamente!!!

  11. #1169
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Una Buona Pasqua a tutti!!!Ho acquistato Nova Launcher Prime.E'possibile spostare le app a proprio piacimento?Io ho la snapsot M5 come ROM.Grazie anticipatamente!!!
    Dove le vorresti spostare?

  12. #1170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao!!!Di default le app installate sono in rigoroso ordine alfabetico... Le vorrei ordinare a mio piacimento.Grazie ancora.

Pagina 117 di 283 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy