CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 180 di 283 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    buonasera,
    dopo vari e svariati launcher provati volevo sconvolgere completamente l'esperienza d'uso dei launcher e provare qualcosa di simil-apple, ma non i soliti launcher semplici semplici cercavo qualcosa di più "innovativo+coinvolgente+diverso" dei soliti e quindi pongo una domanda assurda:
    per avere un launcher proprio come nei cloni cinesi tipo sophone i6 o goophone 6 quale launcher posso usare? escludendo mi launcher miui
    grazie mille

  2.  
  3. #1792
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    buonasera,
    dopo vari e svariati launcher provati volevo sconvolgere completamente l'esperienza d'uso dei launcher e provare qualcosa di simil-apple, ma non i soliti launcher semplici semplici cercavo qualcosa di più "innovativo+coinvolgente+diverso" dei soliti e quindi pongo una domanda assurda:
    per avere un launcher proprio come nei cloni cinesi tipo sophone i6 o goophone 6 quale launcher posso usare? escludendo mi launcher miui
    grazie mille
    Parlando dei launcher che oltre alle icone iphone hanno anche l'opzione di eliminare il drawer, il migliore ritengo sia 360 launcher, che è pure cinese.

    Tale opzione di eliminazione drawer va attivata nelle impostazioni.

    Icone iphone native, poi nello store si possono trovare anche altre anche nello stile ios medesimo.

  4. #1793
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    360 launcher imposta anche lo swipe verso l'alto x le impostazioni rapide come ios?

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  5. #1794
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    360 launcher imposta anche lo swipe verso l'alto x le impostazioni rapide come ios?

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
    Esistono tre gesture compreso lo scorrimento verso l'alto.

    Questo è già preimpostato per aprire il menù impostazioni che peraltro qui è colorato e include anche altro, ma naturalmente si può cambiare e associare altrimenti una app.

  6. #1795
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Esistono tre gesture compreso lo scorrimento verso l'alto.

    Questo è già preimpostato per aprire il menù impostazioni che peraltro qui è colorato e include anche altro, ma naturalmente si può cambiare e associare altrimenti una app.
    scusami se insisto: installato e molto carino come launcher, ci sono un infinità di personalizzazioni, peccato per l'italiano un pò assente, altro piccolo "difetto" (o non sono riuscito io a modificare questa impostazione): nel "drawer" simil iphone, swipe verso sinistra per aprire il menu applicazioni, quindi senza tasto per accedere al menu, non riesco ad impostare tutte le applicazioni in ordine alfabetico senza cartelle, nel senso che non voglio le applicazioni suddivise per cartelle come fa il launcher ma voglio il classico drawer di android con lo swipe verso sinistra e la visibilità della dock inferiore
    ho visto che c'è anche un lock simil iphone carino, lo consigli?
    Grazie

  7. #1796
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    =dariob1974;6422446]scusami se insisto: installato e molto carino come launcher, ci sono un infinità di personalizzazioni, peccato per l'italiano un pò assente, altro piccolo "difetto" (o non sono riuscito io a modificare questa impostazione): nel "drawer" simil iphone, swipe verso sinistra per aprire il menu applicazioni, quindi senza tasto per accedere al menu, non riesco ad impostare tutte le applicazioni in ordine alfabetico senza cartelle, nel senso che non voglio le applicazioni suddivise per cartelle come fa il launcher ma voglio il classico drawer di android con lo swipe verso sinistra e la visibilità della dock inferiore
    ho visto che c'è anche un lock simil iphone carino, lo consigli?
    Grazie[/QUOTE]

    Di immagini lock ce ne sono parecchie e si trovano nello store.

    Nell'opzione iphone ora ha deciso di inserire le apps in cartelle-categorie. Ma si possono tirare fuori e possono essere posizionate in altre cartelle o libere. Si possono anche aggiungere schermate.

    Certo, si tratta di costruire il drawer in proprio, alfabetico o meno. Forse non è l'ideale, bisogna perdere un po' di tempo ma non vedo alternative serie, gli altri launcher iphone sono poveri e scarni.

    Ovviamente in modalità android nessun problema per impostare il modo classico alfabetico.

    Il dock mi sembra uguale tra le due modalità, non vedo differenze o problemi.

  8. #1797
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Buon giorno e buona domenica a tutti!
    Ho letto qualche pagina di questo utile thread, ma non ho trovato ciò a cui sono interessato...
    In poche parole, cerco un launcher che mi possa far cambiare le schermate in base all'orario della giornata...
    Mi spiego meglio: uso APEX da una vita, mi ci trovo molto bene, ma quando sono al lavoro preferirei non avere le schermate impostate come quando sono in "modalità relax" a casa o nel weekend...al lavoro avrei bisogno specialmente di sfondi più seri, meno personali, senza foto di famigliari, fidanzata o simili...
    Mi scoccia dover cambiare immagine ogni mattina...così chiedevo ai partecipanti di questa discussione se conoscono qualche launcher adatto al mio scopo e se quest'ultimo ha lati negativi come consumi eccessivi, permessi "troppo particolari" ecc...

    Grazie mille intanto e tanti auguri a tutti!
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  9. #1798
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Buon giorno e buona domenica a tutti!
    Ho letto qualche pagina di questo utile thread, ma non ho trovato ciò a cui sono interessato...
    In poche parole, cerco un launcher che mi possa far cambiare le schermate in base all'orario della giornata...
    Mi spiego meglio: uso APEX da una vita, mi ci trovo molto bene, ma quando sono al lavoro preferirei non avere le schermate impostate come quando sono in "modalità relax" a casa o nel weekend...al lavoro avrei bisogno specialmente di sfondi più seri, meno personali, senza foto di famigliari, fidanzata o simili...
    Mi scoccia dover cambiare immagine ogni mattina...così chiedevo ai partecipanti di questa discussione se conoscono qualche launcher adatto al mio scopo e se quest'ultimo ha lati negativi come consumi eccessivi, permessi "troppo particolari" ecc...

    Grazie mille intanto e tanti auguri a tutti!
    Dai un'occhiata a questo launcher

    https://play.google.com/store/apps/d...com.tul.aviate

    Altrimenti ci sono app che permettono di usare più sfondi a seconda della pagina del launcher un cui si è e così puoi usare un launcher tipo Nova e visualizzare una pagina lavoro e una relax

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    pado11 (21-12-14)

  11. #1799
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata a questo launcher

    https://play.google.com/store/apps/d...com.tul.aviate

    Altrimenti ci sono app che permettono di usare più sfondi a seconda della pagina del launcher un cui si è e così puoi usare un launcher tipo Nova e visualizzare una pagina lavoro e una relax
    Strano!
    Aviate non è compatibile con il mio dispositivo: Nexus 5 con Purity ROM base on 4.4.4! ...

    Cmq si, sarebbe proprio ciò che cerco...anche se avevo letto in giro di commenti non troppo positivi riguardo la miriade di permessi richiesti...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  12. #1800
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Strano!
    Aviate non è compatibile con il mio dispositivo: Nexus 5 con Purity ROM base on 4.4.4! ...

    Cmq si, sarebbe proprio ciò che cerco...anche se avevo letto in giro di commenti non troppo positivi riguardo la miriade di permessi richiesti...
    Strano si!
    Prima di consigliartelo ho provato ad installarlo sul mio telefono ed è compatibile perfino con lollilop, per cui mi pare davvero strano che non vada con kitkat 4.4.4

Pagina 180 di 283 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy